DOMANDA Compatibilità scheda video ATI

Pubblicità

RogoJhon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti , possiedo una scheda madre schifosissima, è impossibile reperire informazioni online su di essa, la foxconn n15235 MCP73M04 ,volevo chiedervi quale schede video ati fossero compatibili con essa dato che ho comprato una sapphire hd 6450 , ma un mio amico mi ha detto che la scheda madre monta chipset nvidia ( prima avevo una gpu nvidia ge force 9500 gs) e quindi la scheda madre supporta solo schede video ati hd 5xxx quelle che vengono dopo non sono supportate , è sbagliato oppure ho speso 40€ per niente

Mah..... su internet si trova, socket 775, pci ex, 4 sata, 2xddr2....scaricati cpu-z e fai in un attimo postando ogni schermata (cpu, mainboad, memory ecc. ecc.)

Peccato che non mi funzioni quel pc e credo che sia la scheda video bruciata quindi non posso vedere le caratteristiche tramite quel pc

Se il pc non funziona perchè ci metti la scheda video? :lol:
Se invece non va perchè non ha la scheda video allora tu monta quella che hai e accendi!
In seguito dovrai installare i driver ma se scheda madre, scheda video, ram, cpu, alimentatore non hanno difetti il tutto funzionerà perfettamente!

No no forse mi sarò spiegato male io , la scheda video vecchia è rotta e non va e quella nuova non parte quindi pensavo che quella nuova non fosse compatibile

Ah, è che un mio amico mi ha detto che alcune schede madri supportano solo fino alle ati 5xxx , quelle dopo non le supportano

Potrebbe darsi che bios non aggiornati non supportino tutto...non hai una scheda video da metterci su per accenderlo e verificare bios ecc ecc?

ho visto anch io,non ce l ha...dovresti cercare una radeon massimo hd4000 o una nvidia massimo della serie 500, in ogni caso massimo con pcie 2.0...

ah cavolo io ho comprato una sapphire hd 6450 e non parte , ora non so se sia qualche parte della scheda madre oppure il fatto che non sia compatibile , e non posso verificare nessuna delle 2 cose dato che non ho ne un'altra scheda video ne un' altro pc , e la scheda madre non ha vga integrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro