compatibilità scheda madre

Pubblicità
Ho girato un po in rete ed ho visto che questa scheda video se gli metto anche il prcessore più potente li fà girare anchi giochi più pesanti anche con tutto a low che per me va bene comunque.
Una cosa quali sono i siti che vendono componenti pc a minor prezzo??

Sì comunque ti gira quasi tutto abbassando tutti i dettagli...
Per una spesa piccola come una GT730, IMHO, ti conviene amazon, che non ti fa pagare le spedizioni. Se parli in generale, è buona norma usare trova prezzi o un comparatore di offerte simili: su trova prezzi gli shop principali ormai ci sono tutti.

Sì comunque ti gira quasi tutto abbassando tutti i dettagli...
Per una spesa piccola come una GT730, IMHO, ti conviene amazon, che non ti fa pagare le spedizioni. Se parli in generale, è buona norma usare trova prezzi o un comparatore di offerte simili: su trova prezzi gli shop principali ormai ci sono tutti.
Ok grazie mille sei stato troppo gentile,ho fatto bene ad affidarmi a questo sito.
Alla fine mi prendo questa scheda video e in futuro cpu e ram il tutto ho visto per circa 100 euro.
Comunque nell'alimentatore c'è scritto only 230 v presumo quindi che il wattaggio sia quello,quindi dovrebbe andare bene per la scheda video in quanto è soltanto quella l'energia in più da "aggiungere".

230v è la tensione in ingresso, quella della rete domestica: "only 230v" vuol dire che puoi usarlo solo su reti europee, non con quelle americane (115v). La potenza si misura in watt: l'intensità della corrente in ampere. Moltiplicando gli ampere disponibili su una linea con la tensione della stessa si ottiene la potenza erogabile da quella data linea. In particolare nei PC moderni il canale principale è il 12v: sulle altre c'è sempre poco carico, quindi è la 12v (o le 12v) che bisogna guardare per capire la potenza effettiva dell'alimentatore.
Guardando la potenza di quella linea, se hai il 300 watt, sei molto borderline. Inoltre poi c'è da capire se quanto scritto sull'etichetta corrisponde a realtà e vedendo quanto è schifoso il prodotto in questione su questo aspetto ho grossi dubbi ed è per questo che non ti posso garantire niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro