carlethegame
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti...
sono nuovo nel forum e non un grande esperto di pc...
volendo cambiare pc mi sono informato un po sui vari siti e forum...
utilizzando il computer per giocare e per le normali applicazioni(internet,java,c++,musica e film) ho scelto questa configurazione:
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
Corsair 4GB Kit 2*2GB DDR3-1600
AMD Phenom II X3 720 Black Edition
NVIDIA GeForce GTX275
dal vostro forum mi pare di aver capito che sia tutto compatibile anche se alcune cose mi hanno fatto sorgere qualche dubbio...QUINDI VOLEVO CHIEDERE UNA CONFERMA dato che ordinerò i pezzi fra pochi giorni
Inoltre ho letto(scusate se sbaglio) che con le ram ddr3 è possibile abilitare il triple channel(che nn ho capito bene cosa sia ma rende il pc piu performante)...con la mia configurazione è possibile abilitarlo?
vi ringrazio in anticipo ;)
sono nuovo nel forum e non un grande esperto di pc...
volendo cambiare pc mi sono informato un po sui vari siti e forum...
utilizzando il computer per giocare e per le normali applicazioni(internet,java,c++,musica e film) ho scelto questa configurazione:
Gigabyte GA-MA790XT-UD4P
Corsair 4GB Kit 2*2GB DDR3-1600
AMD Phenom II X3 720 Black Edition
NVIDIA GeForce GTX275
dal vostro forum mi pare di aver capito che sia tutto compatibile anche se alcune cose mi hanno fatto sorgere qualche dubbio...QUINDI VOLEVO CHIEDERE UNA CONFERMA dato che ordinerò i pezzi fra pochi giorni
Inoltre ho letto(scusate se sbaglio) che con le ram ddr3 è possibile abilitare il triple channel(che nn ho capito bene cosa sia ma rende il pc piu performante)...con la mia configurazione è possibile abilitarlo?
vi ringrazio in anticipo ;)