compatibilità scheda madre vs coolerMaster tx3evo

Daviducci0

Utente Attivo
70
1
CPU
Intel Core i5-3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LK
HDD
SSD Samsung 830 128GB - HDD Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB
GPU
MSI GeForce GTX 670 Power Edition OC
Monitor
ASUS MX279H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 912 Advanced
OS
Windows 8.1
[RISOLTO] salve ragazzi, sto pensando di acquistare un dissipatore cooler master hyper tx3Evo da montare su un processore intel q6700.
Il problema non è la compatibilità con il socket che viene perfettamente supportato, ma il fatto che credo che potrei avere problemi in termini di dimensioni con la mia scheda madre che potete vedere nel seguente link ( Screenshot by Lightshot ).
Qualcuno saprebbe confermarmi se potrei avere problemi durante il montaggio?
Nel caso vi dovessero essere, sapreste consigliarmi un dissipatore che potrei montare e che rientra nelle stesse specifiche e sulla stessa fascia di prezzo (20-30 euro)?
 
Ultima modifica:

robdowneyjr13

Utente Attivo
140
34
salve ragazzi, sto pensando di acquistare un dissipatore cooler master hyper tx3Evo da montare su un processore intel q6700.
Il problema non è la compatibilità con il socket che viene perfettamente supportato, ma il fatto che credo che potrei avere problemi in termini di dimensioni con la mia scheda madre che potete vedere nel seguente link ( Screenshot by Lightshot ).
Qualcuno saprebbe confermarmi se potrei avere problemi durante il montaggio?
Nel caso vi dovessero essere, sapreste consigliarmi un dissipatore che potrei montare e che rientra nelle stesse specifiche e sulla stessa fascia di prezzo (20-30 euro)?

Ciao, cosa intendi per dimensioni?
L'hyper tx3evo, come sottolineato da te, è supportato perfettamente dal socket lga775. Più che per le dimensioni della scheda madre, al massimo dovresti vedere se ci entra nel case :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Daviducci0

Daviducci0

Utente Attivo
70
1
CPU
Intel Core i5-3570k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LK
HDD
SSD Samsung 830 128GB - HDD Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB
GPU
MSI GeForce GTX 670 Power Edition OC
Monitor
ASUS MX279H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 912 Advanced
OS
Windows 8.1
grazie mille per avermi rassicurato :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili