DOMANDA Compatibilità Scheda Madre - RAM

Pubblicità

Ange_3197

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, vorrei acquistare queste ram /siccome non si possono mettere link a shop vi lascio il nome e la descrizione:)): CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 1600 Mhz Unbuffered CL9

DESCRIZIONE: Memoria Dimm Vengeance Blue composta da 2 banchi da 4 Gb ciascuno per un totale di 8 Gb. Questa memoria è stata verificata per funzionare a 1600 MHz Unbuffered alle latenze di 9-9-9-24. Tensione 1,5 V. Supporta Intel Core i7, Core i5, Core 2, AMD Phenom II, con dissipatore di calore.

Le vorrei abbinare a una MAXIMUS V GENE e ad un i7 3770 sono compatibili? Vi ringrazio anticipatamente;)

Ultima modifica:
si cono compatibili, ma perchè prendi una maximus v gene, è sprecata, serve solo per oc estremo e benchmark con procio tipo il 3770k, non il 3770 liscio, per il 3770 liscio basta e avanza una asus p8h77 v. Sulla maximus ci puoi mettere ram molto più potenti da benchmark anche 32 gb da 2400mhz volendo, ma come ti ripeto, con il 3770 liscio e quelle ram che ci vuoi mettere tu è sprecata

Innanzitutto grazie per la risposta! ;) Sono d'accordo con quello che hai detto tu ma io penso solo a assemblarlo per un mio amico i pezzi me li ha richiesti lui perciò se lui vuole quei pezzi glie lo faccio con quei pezzi anche se, come hai gia detto, sono piuttosto sprecati... :) Ero solo dubbioso sulla ram perchè nell'assemblaggio me la cavo ma devo ancora imparare bene a verificare le compatibilità tra i vari componenti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro