Compatibilità scheda madre e ram

Pubblicità

Matteodpp

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve tutti ho da poco acquistato un nuovo notebook (Toshiba l850-1pd) al quale vorrei aggiungere della ram, per le caratteristiche ho trovato tutto (ddr3, 1600 frequenza, 11 cl e 1,5 voltaggio) ma non riesco a capire se la ram che voglio acquistare è compatibile con la mia scheda madre. Io sarei interessato ad una di queste due (si accettano anche consigli su quale sia la migliore):
PATRIOT PSD34G1600L81S - Memorie - ePrice
KINGSTON KVR16N11S8/4 - Memorie - ePrice
Vi posto anche gli screen della scheda madre e della ram se possono essere d'aiuto, grazie mille.
Cattura di schermata (2).webp

Cattura di schermata (3).webp

Edit: Sono riuscito a capire marca e modello della mia ram e online ne ho trovata una uguale, potrebbe andare bene?
http://www.ebay.it/itm/4GB-HYNIX-DD...PB-PC3-12800S-Notebook-Speicher-/370755177734

Ultima modifica:
Il link dello shop che hai postato non credo sia consentito, secondo il sito del produttore ufficiale del tuo notebook (Satellite L850-1PD - Toshiba) dice espandibile fino a 16gb, la ram ddr3 1600mz che hai postato va bene, ora non so confermarti stavo cercando un cambio di ram su youtube ma non ho trovato nulla, però vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro