Compatibilità Samsung M2 960 Pro-msi M7

Deiz

Nuovo Utente
32
2
Buonasera a tutti,possiedo una motherboard msi m7 e mi piacerebbe acquistare un m2 samsung 960 pro,sapete per caso se l'ultima versione di bios ( 1.H ) supporta questo tipo di disco?
Leggendo nella release del driver 1.H la voce "Improved NVME device compatibility" ma non parlano di 960,qualcuno ha informazioni in merito?

Grazie
 
I

il velo di Maya

Ospite
Buonasera a tutti,possiedo una motherboard msi m7 e mi piacerebbe acquistare un m2 samsung 960 pro,sapete per caso se l'ultima versione di bios ( 1.H ) supporta questo tipo di disco?
Leggendo nella release del driver 1.H la voce "Improved NVME device compatibility" ma non parlano di 960,qualcuno ha informazioni in merito?

Grazie

Ciao :)

Gli ssd non sono dischi XD.

Prima aggiorna il Bios Uefi all' ultima versione poi spegni tutto, stacca il cavo di alimentazione, accendi per 2/3 volte il pc. Poi inserisci l' ssd, ricolleghi il cavo e non avrai problemi. Con il Bios Uefi aggiornato non avrai problemi :)
 

Deiz

Nuovo Utente
32
2
Giusto! :ok:
Comunque sto valutando anche rd400 di ocz anche se il 960 pro mi sembra più interessante.
Spero di fare una scelta sensata più che altro in termini di affidabilità e durata del prodotto.

Grazie e buona serata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili