Compatibilità router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ho visto per i 20 mega di telecom, solo non capisco se i 22.90€ al mese sono per sempre, perchè se no poi diventa 38 ed è esagerato... e cmq è l'unica che ha quasi 100€ di costo di attivazione una tantum (non spalmato come vodafone)
Per fastweb e vodafone non saprei, io ora sto andando avanti col vecchio router di alice (la scatoletta bianca per intenderci xD), quello nuovo vodafone è peggio? Ho letto che ha anche la doppia banda (2.4 e 5ghz), non so se ormai lo hanno tutti i router.
Per quanto riguarda infostrada la escludo a priori perchè in passato ho avuto una pessima esperienza (è un'img del 2012, ma tant'è)
HYCBs0I.jpg

Nono diventa 38 euro (ladri, furto legalizzato)
La vodafone station é stra limitata, diciamo che se io ne avessi una la userei per fare la grigliata di carne anche se bruciala ha effetti cancerogeni :D

Comunque gli Speedtest il tuo amico aveva fastweb e tu iunet, why?

Guarda la mia connessione, e dimmi secondo te di che tecnologia si tratta
d280c9aa77948979e797accbc8a81f97.jpg

Wolnext? Non lo so ahah Calcola che avrò avuto 15/16 anni ahah
Cmq il mio amico anche a casa aveva fastweb, io andavo solo sul sito e facevo avvia, senza scegliere l'host. Però tieni conto che anche in download andavo a quella velocità, massimo 30kb/s, e quando proprio era giorno di miracolo 150 kb/s, ma succedeva molto raramente. Per scaricare un capitolo di un manga ci mettevo dai 10 ai 20 minuti, e stiamo parlando di 10/15mb...

A proposito, che connessione hai? La fibra 100?

Wolnext? Non lo so ahah Calcola che avrò avuto 15/16 anni ahah
Cmq il mio amico anche a casa aveva fastweb, io andavo solo sul sito e facevo avvia, senza scegliere l'host. Però tieni conto che anche in download andavo a quella velocità, massimo 30kb/s, e quando proprio era giorno di miracolo 150 kb/s, ma succedeva molto raramente. Per scaricare un capitolo di un manga ci mettevo dai 10 ai 20 minuti, e stiamo parlando di 10/15mb...

A proposito, che connessione hai? La fibra 100?

Ho un ponte radio a 10Mbits in download, e 1,5mbits in up con ping non garantito, perció se vado a 10000ms di ping loro mi dicono cavoli tuoi non c'è nessun limite sul contratto, eppure ho un ping a dir poco fantastico a mio parere

Scusa l'ignoranza, ma cos'è un ponte radio? xD

Cmq riguardo alla connessione, a questo punto penso che andrò di fastweb, costa 5 euro in meno di vodafone (30 contro 35, parlo dopo i sei mesi di promozione), solo che quest'ultima ha le chiamate che non mi interessano. Riguardo all'assistenza ho un amico che con fastweb aveva un problema, ha chiamato e il giorno dopo gli sono andati a casa a sistemare. Non so se è fortunato lui o cosa ahah

Un'altra cosa, il router di fastweb conviene? Perchè sarebbero 5€/mese per 24 mesi (forse nei primi 6 non lo pago, ma non sono sicuro), in totale lo farebbero pagare 120€ (90 se non si contano i primi sei mesi), vale davvero tutti sti soldi? xD

Un'altra cosa, il router di fastweb conviene? Perchè sarebbero 5€/mese per 24 mesi (forse nei primi 6 non lo pago, ma non sono sicuro), in totale lo farebbero pagare 120€ (90 se non si contano i primi sei mesi), vale davvero tutti sti soldi? xD
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Dai che manca poco xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro