Compatibilità router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Ok ho visto per i 20 mega di telecom, solo non capisco se i 22.90€ al mese sono per sempre, perchè se no poi diventa 38 ed è esagerato... e cmq è l'unica che ha quasi 100€ di costo di attivazione una tantum (non spalmato come vodafone)
Per fastweb e vodafone non saprei, io ora sto andando avanti col vecchio router di alice (la scatoletta bianca per intenderci xD), quello nuovo vodafone è peggio? Ho letto che ha anche la doppia banda (2.4 e 5ghz), non so se ormai lo hanno tutti i router.
Per quanto riguarda infostrada la escludo a priori perchè in passato ho avuto una pessima esperienza (è un'img del 2012, ma tant'è)
HYCBs0I.jpg

Nono diventa 38 euro (ladri, furto legalizzato)
La vodafone station é stra limitata, diciamo che se io ne avessi una la userei per fare la grigliata di carne anche se bruciala ha effetti cancerogeni :D

Comunque gli Speedtest il tuo amico aveva fastweb e tu iunet, why?

Guarda la mia connessione, e dimmi secondo te di che tecnologia si tratta
d280c9aa77948979e797accbc8a81f97.jpg
 

Fukuda

Nuovo Utente
97
2
Wolnext? Non lo so ahah Calcola che avrò avuto 15/16 anni ahah
Cmq il mio amico anche a casa aveva fastweb, io andavo solo sul sito e facevo avvia, senza scegliere l'host. Però tieni conto che anche in download andavo a quella velocità, massimo 30kb/s, e quando proprio era giorno di miracolo 150 kb/s, ma succedeva molto raramente. Per scaricare un capitolo di un manga ci mettevo dai 10 ai 20 minuti, e stiamo parlando di 10/15mb...

A proposito, che connessione hai? La fibra 100?
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Wolnext? Non lo so ahah Calcola che avrò avuto 15/16 anni ahah
Cmq il mio amico anche a casa aveva fastweb, io andavo solo sul sito e facevo avvia, senza scegliere l'host. Però tieni conto che anche in download andavo a quella velocità, massimo 30kb/s, e quando proprio era giorno di miracolo 150 kb/s, ma succedeva molto raramente. Per scaricare un capitolo di un manga ci mettevo dai 10 ai 20 minuti, e stiamo parlando di 10/15mb...

A proposito, che connessione hai? La fibra 100?

Ho un ponte radio a 10Mbits in download, e 1,5mbits in up con ping non garantito, perció se vado a 10000ms di ping loro mi dicono cavoli tuoi non c'è nessun limite sul contratto, eppure ho un ping a dir poco fantastico a mio parere
 

Fukuda

Nuovo Utente
97
2
Scusa l'ignoranza, ma cos'è un ponte radio? xD

Cmq riguardo alla connessione, a questo punto penso che andrò di fastweb, costa 5 euro in meno di vodafone (30 contro 35, parlo dopo i sei mesi di promozione), solo che quest'ultima ha le chiamate che non mi interessano. Riguardo all'assistenza ho un amico che con fastweb aveva un problema, ha chiamato e il giorno dopo gli sono andati a casa a sistemare. Non so se è fortunato lui o cosa ahah

Un'altra cosa, il router di fastweb conviene? Perchè sarebbero 5€/mese per 24 mesi (forse nei primi 6 non lo pago, ma non sono sicuro), in totale lo farebbero pagare 120€ (90 se non si contano i primi sei mesi), vale davvero tutti sti soldi? xD
 

Fukuda

Nuovo Utente
97
2
Un'altra cosa, il router di fastweb conviene? Perchè sarebbero 5€/mese per 24 mesi (forse nei primi 6 non lo pago, ma non sono sicuro), in totale lo farebbero pagare 120€ (90 se non si contano i primi sei mesi), vale davvero tutti sti soldi? xD
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Dai che manca poco xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili