compatibilità ram

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi avrei intenzione di acquistare un kit DDR3 da 4 gb economico e ho trovato questo kit della team elite però non sono sicuro che sia compatibile con la mobo che ho in firma ! Le ram sono 1333 mhz Cl9 quindi direi che andrebbero bene però non vorrei fare acquisti errati !!!
grazie e auguri
Luigi:)

ma da specifiche non capisco dove stia il problema :) cmq le corsair che hai in firma sono > a-data cl9...
cmq anche io ho sloccato il quarto del 720 quando lo comprai, tu a quanto lo occhi con i 4 cores? io con tre lo tiro su meglio..

ma da specifiche non capisco dove stia il problema :) cmq le corsair che hai in firma sono > a-data cl9...
cmq anche io ho sloccato il quarto del 720 quando lo comprai, tu a quanto lo occhi con i 4 cores? io con tre lo tiro su meglio..

ciao e grazie per la risp !!!
lo so che sono meglio le corsair ma sono specifiche per sistemi intel e mi funziona solo un banco da 1 gb e rallantando le prestazioni quindi visto la cpu non voglio sprecare altri soldi per nulla !!!
comunque non ho provato la cpu in oc al massimo ma comunque sia anche a me va meglio con tre core in oc anche se sto a 3.4 ghz in daily con il quarto core sbloccato !!!
ciao e augurii Luigi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro