Compatibilità Pezzi Assemblaggio

• Autore discussione Autore discussione comix2008
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

comix2008

Ospite
Salve ragazzi vorrei chiedervi un favore, con un buget di 500€ ho assemblato questo pc, vorrei sapere da voi se tutti i componenti sono compatibili fra di loro e se pensate che l'alimentatore riesca a reggere tutto. Grazie anticipatamente del vostro supporto
Scheda Madre: ASUS - Motherboard P8H61 Rev. B3 socket LGA 1155 chipset Intel H61 ATX
Processore: INTEL - Processore Core i3-2125 (Sandy Bridge) Dual-Core 3,30 Ghz GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato
Scheda Video: ZOTAC - GeForce GTX 550 Ti 1 Gb ddr5 Pci-E 2x DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port
Case: ITEK - Case NIGHT Middle Tower ATX con Alimentatore 500W Full Black
Hard Disk: WESTERN DIGITAL - Caviar Green Power 2 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm
Masterizzatore DVD: LG - Masterizzatore DVD 22x Interfaccia Pata Double Layer Frontalino Nero Versione Bare
Ram: CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance Blue 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 1600 Mhz Unbuffered CL 9-9-9-24 1,5 Vhttp://www.eprice.it/memorie-CORSAIR/d-3539988

Ciao e benvenuto nel forum :),
sono compatibili ma l'hard disk che hai scelto ti rallenta troppo il sistema se ci installi il sitema operativo.

l'alimentatore è da cambiare assolutamente. Non è buono.
se vuoi possiamo darti una mano con la configurazione.

Accetto volentieri l'aiuto, come vi ho gia detto il mio buget è di 500 € voi che configurazione mi consigliate?

Via i link allo shop, non sono ammessi ;)
Alimentatore e hdd da cambiare come ha detto andreabi63 :)

Va bene come alimentatore un NILOX PC COMPONENTS - Alimentatore 600 Watt ATX Doppia Ventola ed un hdd WESTERN DIGITAL - Caviar RE4 (Raid Edition) 1 Tb Sata Buffer 64 Mb 7200 rpm???

Nilox non mi sembra una gran marca...

Alimentatore PC Modulare Cooler Master Real Power M520 520W € 67,05
Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ € 31,10

Con questo alimentatore stai anche largo come potenza ed è modulare.
L'hard disk è veloce ed affidabile.

oppure va bene come alimentatore un COOLERMASTER - Alimentatore 600 Watt Serie Silent Pro Modulare ultrasilenzioso ??

Un'altra domanda, su quel case posso montare una COOLERMASTER - Ventola per Case Ultra Silent Serie 120x120 mm / dual ball earing / 13dBA ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro