compatibilità per una nuova scheda video

Pubblicità

manzocco01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei aquistare una gtx 980ti ma ho bisogno dei vostri consigli. in questo momento ho una gtx 970oc, un i5 4590, 8 GB di ram, come scheda madre ho una asus z97 pro-gamer, un alimentatore da 700w, e come case ho itek ninja. vorrei sapere se secondo voi la 980ti va bene o se devo cambiare qualcosa ( anche se ci sta nel case ) .

Salve, vorrei aquistare una gtx 980ti ma ho bisogno dei vostri consigli. in questo momento ho una gtx 970oc, un i5 4590, 8 GB di ram, come scheda madre ho una asus z97 pro-gamer, un alimentatore da 700w, e come case ho itek ninja. vorrei sapere se secondo voi la 980ti va bene o se devo cambiare qualcosa ( anche se ci sta nel case ) .
Che alimentatore è ? modello preciso? guarda io cmabierei quel case, una 980ti messa dentro quel coso è pazzia

un case da 35€ per build low cost con dentro una scheda video da tutti quei soldi? perfavore :patpat:

uguale per l'alimentatore , controlla che hai

mi dispiace ma non so dirti il modello esatto dell alimentatore. comunque cose che non andrebbe bene del case ?
Si fa prima a dire cosa ha che va bene: nulla.
Detto questo, apri il case a scrivici marca e modello dell'alimentatore. Se non sei in grado, fai una foto dell'etichetta.
Già che ci sei, risoluzione e refresh rate del monitor?

mi dispiace ma non so dirti il modello esatto dell alimentatore. comunque cose che non andrebbe bene del case ?
non è umanamente possibile infilarci una 980ti ad aria, sono schede in oc assorbono parecchi watt e quel calore va allontanato, mi chiedo come faresti ad avere un buon air flow con quella trappola per topi..

ci vuole un case discreto con delle buone ventole

p.s qualcosa mi dice che l'alimentatore non è dei migliori, spero di sbagliarmi

p.s2 poi se vuoi la mia opinione una 980ti meriterebbe una cpu possibilmente sbloccata, a che risoluzione giochi?

Ultima modifica da un moderatore:
P_20160225_175234[1].webp non prendetemi in giro ma ora come ora gioco a una risoluzione di 1440x900 ( ovviamnete prenderò un monitor nuovo ). e per l'alimentatore a meno che non vi sia utile l'immagine ( spero si veda ) non so altro dato che il pc me lo ha montato un tecnico

Si ma ci sono 700w e 700w , ci sono quelli cinesi pataccosi che vengono 40€ e erogano 350w , e poi ci sono quelli veri che vanno sui 100€ e passa che erogano la potenza reale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro