Compatibilità P4C800e dlx e G.skill 1GBZX

Pubblicità

Franziscko

Bannato a Vita
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi, non riesco a trovare sul sito asus la pagina con le ram compatibili
con la P4C800 E DELUXE...vorrei prendere queste G.Skill che sono in prima
pagina dal romano a 99euro+iva...qualcuno le ha?
sul manuale della mb non ci sono..... :cry:
 
raga...non ci sono....ma non ci sono nemmeno le vdata che ho ora...
che vuol dire? datemi un consiglio...dove posso trovare delle kingston?
sono state da sempre il mio pallino, a questo punto credo che non ho altra scelta,
a meno dei prendere le twin mos sempre dal romano...ma dicono che i nuovi
chip winbond hanno bisogno di molta tensione...aiutatemi...
 
Scusate tutti questi post, ma non ho intenzione di buttare altri soldi
al vento....mi affido a Voi.... ;)

Devo cercare della ram in kit dual/ch o vanno bene anche singolarmente
purchè uguali? ad es le kingston le trovo tutte singole, e pure le twin mos.

in un negozio ebay dove già ho preso l'enermax, hanno le kingston con
chip Hynix, sono singole ma nel pdf asus c'è scritto che vanno anche in dual/ch...
a questo punto non ho più nessuna intenzione di overclock nè di giocare,
voglio una ram affidabile....se mi date l'OK stanotte la prendo....
 
be se sono segnate nella lista, e la asus segna anche il funzionamento in DC allora ok, limportante che le due ram siano identica, e che la data di produzione tra le due non sia tanto distante l'una con l'altra

io monto 2 ram ddr 400 della elixir e comprate una a dicembre ed l'altra dopo quasi un anno, e mi vanno bene, anche se dalla data di realizzazione ci sono solo 5 mesi di differenza (solo io potevo prendere il secondo banco di questa memoria un po scarsa) :D
 
fanno parte di un lotto di 45, penso siano tutte uguali...cmq se c'è pure scritta la
data di fabbricazione, i glielo richiederò, sono già cliente e mi hanno trattato benissimo.
ti farò sapere....ciao!
 
Franziscko ha detto:
Scusate tutti questi post,
Usa il tasto EDITA. ;)

Dal romano (che poi mette le specifiche del produttore) le raccomandano per i chipset 865/875 Intel...

[...]GSKILL 2-3-3-6SERIES Dual Channel Edition PC-3200 memory is specifically designed for high frequency operation on Intel 865/875[...]
 
può essere, ma nel pdf della asus non c'è neanche l'ombra di g.skill, vdata e geil, che
sono tutte le ram che vende il romano...
e dire che ho, credo, una signora scheda...eppure nella lista della ram certificata
per la p4p800s ci sono geil, adata e parecchie corsair...per la mia no...
ho ancora qualche dubbio che sia la migliore scheda per p4 assieme alla abit che non ricordo la sigla...speriamo bene...
cmq ho già fatto l'ordine per le kingston, certificate e garantite a vita, almeno se non
vanno bene so cosa dire a chi mi ha dato l'asus.
 
be sul VQL della mia p4p800 segnano anche sta sola di Elixir :D :D :D
si che hai una signora scheda (come per altro anche la mia che sta ai tuoi livelli costando molto di meno a quei tempi) :D :D

secondo me non li hanno + aggiornato la lista compatibilità, ti conviene mandare una email alla asus per farti dire se sono compatible :D
 
Vi ringrazio tutti, ho montato delle Kingston, non saranno il massimo ma con gli stessi
timings delle vdata, ci ho beccato 2 secondi in meno nel superpi da 1M...per uno
che non vuole oc, penso che almeno stavolta i soldi non li ho buttati...

Jamax...
sto cominciando a non credere più a quello che leggo, ma a quello che vedo...
accenno solamente che si è fottuto l'enermax...non partono le ventole...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top