• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Compatibilità OCZ XSTREAM 600w (computer gaming)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maggiolino193

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho intenzione di abbandonare completamente le console per assemblare un computer da gaming o per lo meno lo userò maggiormente per giocare... I componenti sono questi:

Scheda madre: Asus sabertooth p67 (Rev. B3)

Processore: Intel core i 7 2600k (volevo prendere il 2600 che costava molto molto meno dato che non ho intenzione di overclockare in futuro ma ho paura che il 2600 abbia anche prestazioni minori rispetto al 2600k) :boh:

Memorie: Corsair Vengeance 1866 dual channel 2x4gb

Scheda video: Asus gtx 560 ti TOP (overclockata da 830 a 900mhz) Sli

Hdd 1tb sata3 caviar black buffer 64mb 7200.14 rpm

SSD: 32gb kingston v100 dove intendo installare il sistema operativo e alcune applicazioni al di fuori dei videogiochi

Sistema operativo: Windows 7 home premium OEM (ho notato che la oem ha 4 gb in piu rispetto alla normale w7 home premium, come mai?) :boh:

Case: Haf plus 912 Coolermaster

Volevo sapere se potevo alimentare tutto questo con un OCZ a 600w modulare... in futuro avrei voluto fare uno sli con un altra asus gtx 560 ti top e so che è troppo per 600w, per questo chiedevo se l alimentatore andava bene attualmente e con un eventuale aggiunta di scheda video... :oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
Gia che ci siamo mi dite anche quanto posso tirare con un computer simile? Alcuni dicono che dopoo un annetto o due sarà troppo vecchio per i futuri giochi D: allora perche una ps3 (nonostante minore ad un computer da gioco) dura svariati anni e con tutte le novità grafiche sempre disponibili su essa? :(

---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

Dimenticavo, ho anche un masterizzatore Asus 24x da collegarci

l'i7 2600 non ha prestazioni minori rispetto al 2600k(il 2600k è per gente che fa overclock) quindi prendi il 2600...per alimentatore dato che farai sli con un alimentatore da 650-700w dovresti starci anche abbastanza largo... le ram dato che non fai overclock prendile da 1600mhz(le 1866 non ti servono a nulla se non fai overclock molto spinto)... comunque il pc è molto meglio di una ps3 SEMPRE!!!

Se lo devi comprare e hai intenzione di fare sli, io andrei su un corsari tx 750 v2

perfetto, sapreste anche dirmi quanto dura un alimentatore con una configurazione simile? sempre quello da 600w

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

ps. ho visto pero che il 2600k ha una gpu integrata hd 3000 mentre il 2600 ha una hd 2000, non cambia molto vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro