Compatibilità Norton - Windows Service Pack 2

G

greengio

Ospite
Windows® XP Service Pack 2 (SP2) è un importante aggiornamento di sistema operativo incentrato sulla sicurezza, dotato di un firewall Windows potenziato e di una console, Windows Security Center, che ha il compito di monitorare lo stato della sicurezza del proprio computer.

Symantec rilascerà un aggiornamento di prodotto per consentire il funzionamento dell'utilità Windows Security Center inclusa in SP2. Tale aggiornamento, che sarà disponibile in tutto il mondo nel corso delle prossime settimane, consentirà ai prodotti Symantec di comunicare il proprio stato all'utilità Windows Security Center.

Symantec consiglia di installare l'aggiornamento di prodotto prima di installare SP2 per evitare notifiche errate da parte di Windows Security Center. Non appena l'aggiornamento di prodotto per SP2 sarà pronto, i clienti consumer Symantec riceveranno una notifica dal proprio programma Norton e potranno scaricare l'aggiornamento facendo clic sull'icona LiveUpdate nel programma Norton.

L'aggiornamento di prodotto per SP2 sarà disponibile per le versioni in italiano dei programmi Norton il 27 agosto 2004. Al momento del lancio, Symantec fornirà informazioni dettagliate sulla compatibilità tra SP2 e i prodotti Norton, incluse risposte alle domande ricorrenti e documentazione di supporto tecnico. Consultare nuovamente il sito del supporto tecnico Symantec a partire dal 27 agosto 2004.


Da www.symantec.it
 
Ultima modifica da un moderatore:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Altra pach per l' sp2........ sta creando non pochi problemi a molti produttori d software e hardware l' sp2......
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Servirà mica un Service Pack per il Service Pack 2? :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!