Compatibilità Noctua nh-d14

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cesarandry

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi!
sono in procinto di acquistare un dissipatore Noctua modello nh-d14, il problema è che non so se sulla mia Asus z170 pro gaming ATX va a toccare sulle ram, modello j.skill 8gb ddr4 ripjaws V.

qualcuno potrebbe darmi una mano a capirlo? Inoltre il mio case è largo 20,1 cm dovrebbe starci a quanto ho letto (aercooler 800 gaming)

grazie e buona serata a tutti!

Salve ragazzi!
sono in procinto di acquistare un dissipatore Noctua modello nh-d14, il problema è che non so se sulla mia Asus z170 pro gaming ATX va a toccare sulle ram, modello j.skill 8gb ddr4 ripjaws V.

qualcuno potrebbe darmi una mano a capirlo? Inoltre il mio case è largo 20,1 cm dovrebbe starci a quanto ho letto (aercooler 800 gaming)

grazie e buona serata a tutti!
il tuo case può montare dissipatori con altezza max di 155 mm e quindi il noctua non ci sta ..

Ciao, innanzitutto grazie per la celere risposta, il fratello più piccolo, modello nh-d12 se2, è alto 15,7 quindi di soli 2 mm in più, le misure date dai costruttori dei Case, solitamente, sono precise o c'è sempre un pò di margine "d'azione"?

Se non posso affidarmi alla noctua, e volendo rimanere con dissipatori ad aria, qualcosa di ugualmente silenzioso e performante?

Ultima modifica:
puoi montare un cooler master hyper T4 o un Raijintek Aidos, ottimi entrambi ..

Ciao Camy63, grazie ancora per aver risposto, ma sono riuscito a risolvere, in pratica, il mio case supporta 155mm, ma ha un margine di ulteriori 5, che mi hanno concesso di far entrare il modella nh-d12 se2 della noctua! Ancora grazie e buona giornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro