Compatibilità mio pc con Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antoko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti attualmente il mio pc ha istallato il sistema operativo Windows Xp.

Vorrei istallare Windows Vista secondo voi con la caratteristiche riportate sotto avrà problemi?
e con le varie periferiche?

Cpu: Intel Core 2 Duo E6300 1.86GHz
Scheda Madre: Asus P5B
Ram: DDR 2Gb
Video: Radeon X1300
HDD: 230Gb

Scanner: Canonscan D646U ex
Stampante: Canon i560
Monitor: Samsung syncmaster 151bm
Casse: Ercules

Vorrei istallare Windows Vista secondo voi con la caratteristiche riportate sotto avrà problemi?

- RISPOSTA: No direi di no.. :D

La tua configurazione hw permette di sostenere Vista (hai 2Gb di Ram..) per le periferiche non so.. per quelle vai sul sito di ciascuna e vedi se sono menzionati problemi con Vista, oppure direttamente sul sito MS..

Ciauz

Nessun problema, controlla ovviamente ai rispettivi siti dei produttori Hardware, gli ultimi Driver disponibili compatibili con Vista, stessa cosa per le periferiche esterne, come scanner e stampante. Oppure dal pannello controllo, "gestione dispositivi" praticamente il vecchio gestione periferiche.

Nessun problema, controlla ovviamente ai rispettivi siti dei produttori Hardware, gli ultimi Driver disponibili compatibili con Vista, stessa cosa per le periferiche esterne, come scanner e stampante. Oppure dal pannello controllo, "gestione dispositivi" praticamente il vecchio gestione periferiche.

Ho guardato nei siti ma per la scanner nn ho trovato nulla mi fate una mano vuoi?

Grazie

sicuri che la X1300 sia una dx 10?- A me non risulta
Che centra Dx10? Su Vista puoi giocare anche in Dx9.. mica ci sono limiti in questo senso.. è con Xp che le Dx10 non vanno non viceversa..

O sbaglio.. ? :boh:

con la x1300 se parte qualke gioco è anke un miracolo...non tanto per il fatto dx9 o dx10( aero richiede almeno una sk dx9) ma per il fatto ke è una entry level...

per lo scanner ho controllato..non è compatibile..nel senso ke la canon non ha ancora rilasciato driver...come puoi controlalre qui http://www.canon.com.hk/Upload_File/notice/Vista_support/table_en.html

e come hai potuto verificare sul sito della canon nella sezione software

con la x1300 se parte qualke gioco è anke un miracolo...non tanto per il fatto dx9 o dx10( aero richiede almeno una sk dx9) ma per il fatto ke è una entry level...

per lo scanner ho controllato..non è compatibile..nel senso ke la canon non ha ancora rilasciato driver...come puoi controlalre qui http://www.canon.com.hk/Upload_File/notice/Vista_support/table_en.html

e come hai potuto verificare sul sito della canon nella sezione software

E quindi che posso fare?
non lo posso utilizzare?

con vista mi sa di no..non essendoci driver rilasciati da canon...non so se vista lo possa riconoscere ugualemente..cmq la soluzione migliore e mantenere una partizione con xp...male ke vada se ti serve usare lo scanner puoi avviare xp e risolvi il problema ;)

con vista mi sa di no..non essendoci driver rilasciati da canon...non so se vista lo possa riconoscere ugualemente..cmq la soluzione migliore e mantenere una partizione con xp...male ke vada se ti serve usare lo scanner puoi avviare xp e risolvi il problema ;)

Grazie 1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro