Compatibilità memoria ram

andrea1424

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti ho un notebook asus (modello asus s510uf-br195r) con questa ram "Samsung M471A5244CB0-CRC". Stavo pensando di aumentare la ram del pc e dopo qualche ricerca (premetto di capire poco e niente di ram) ero indeciso se prendere questa RAM della crucial "Ram CRUCIAL" oppure questa della kingstom "Ram KINGSTON".
Volevo chiedere innanzitutto se sono compatibili e quale fra le due mi consigliate oppure se ne conoscete di migliori.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli e se serve qualche informazione aggiuntiva che non ho messo chiedete pure.
Allego lo screen di cpuz della scheda madre
Immagine.png 2.png
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,465
10,595
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ciao a tutti ho un notebook asus (modello asus s510uf-br195r) con questa ram "Samsung M471A5244CB0-CRC". Stavo pensando di aumentare la ram del pc e dopo qualche ricerca (premetto di capire poco e niente di ram) ero indeciso se prendere questa RAM della crucial "Ram CRUCIAL" oppure questa della kingstom "Ram KINGSTON".
Volevo chiedere innanzitutto se sono compatibili e quale fra le due mi consigliate oppure se ne conoscete di migliori.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli e se serve qualche informazione aggiuntiva che non ho messo chiedete pure.
Allego lo screen di cpuz della scheda madre
Visualizza allegato 342518
Lo screen di CPU-z mandalo sul menù a tendina "memory".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili