Compatibilità Kingston SD Elite Pro Hi-Speed

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Ciao ragazzi,
mi succede una cosa strana con una Secure Digital Kingston Elite Pro Hi-Speed da 1Gb.
Messa nella fotocamera digitale viene correttamente letta e vengono registrate le fotografie,il problema arriva quando la inserisco nel lettore di memorie della stampante Epson R360,mi dice un messaggio di errore e la scheda non viene letta.
Ho provato a inserirla in quello della Epson R320 e questa lo legge perfettamente,così come la R360 che non legge la Kingston,ne legge tranquillamente una della Lexar e anche delle memory stick Sony.

Qui viene il "problema",o meglio dove sta il problema?
Praticamente solo quella scheda non viene letta in quella stampante :shock: :boh:
Può essere un problema tra quel modello di scheda e il lettore della stampante?

Ho provato anche con una Micro SD sempre Kingston (con adattatore a SD) e viene letta tranquillamente.

Potrei contattare Kingston per avere delucidazioni ed un eventuale sostituzione,anche se la scheda non funziona solo in un determinato apparecchio?

Aspetto consigli :rolleyes:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
E' probabile che quel modello "Hi Speed" di memory card usi un protocollo di livello fisico non standard e per questo non venga riconosciuta da tutti i dispositivi... Io fossi in te proverei a leggere il manuale in merito o a sentire la Epson.

ciaoo
 

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Ho sentito Epson e mi hanno detto che loro non hanno le varie tabelle compatibilità dei supporti,comunque di inviare una mail descrivendo il problema che passerebbero ai tecnici di competenza.

Nel frattempo ho inviato un email anche a Kingston (anche loro me lo hanno suggerito quando l'avevo già mandata) vediamo....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili