Compatibilità Kingston 512 ddr

Pubblicità

Ktuxpa

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
HELP!!Compatibilità Kingston 512 ddr

Ciao a tutti!
un amico ha una mobo asus a7v600-x. Ha appena acquistato 2 banki di memoria kingston da 512 mb PC3200-DDR400 . Ma quando li monta entrambi dice ke ha problemi.. tipo riavvii.. skermate blu .. etcetc...Montati uno alla volta invece non danno problemi.
Sul sito asus a questo indirizzo( in fondo alla pagina - http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v600-x/overview.htm#) c'e' una tabella con le memorie supportate. Queste lo sono.. ma nn capisco se un banco alla volta o entrambi( l'ultima colonna nn e' kiarissima)..
Mi potete aiutare? Se sono supportate.. magari e' un problema di bios?

Vi ringrazio per l'aiuto.. sciauuuuu
 
Ultima modifica:
Curioso, anche io un problema simile...con un modulo il pc va bene, con due si blocca! Avevo delle s3+ ora sto provando le v-data. Un altro utente ha avuto un problema del genere ed era un problema di compatibilità con un file della scheda video..prova a vedere qui
 
Mmhh... grazie del consiglio.. pero' nn credo sia questo il problema.. perke' magari nn ci arriva neanke a caricare il sistema operativo....
Non credete sia il caso di aggiornare il bios (rev 1006)?

Ciaooooo... :cry:
 
Ktuxpa ha detto:
Ciao a tutti!
un amico ha una mobo asus a7v600-x. Ha appena acquistato 2 banki di memoria kingston da 512 mb PC3200-DDR400 . Ma quando li monta entrambi dice ke ha problemi.. tipo riavvii.. skermate blu .. etcetc...Montati uno alla volta invece non danno problemi.
Sul sito asus a questo indirizzo( in fondo alla pagina - http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v600-x/overview.htm#) c'e' una tabella con le memorie supportate. Queste lo sono.. ma nn capisco se un banco alla volta o entrambi( l'ultima colonna nn e' kiarissima)..
Mi potete aiutare? Se sono supportate.. magari e' un problema di bios?

Vi ringrazio per l'aiuto.. sciauuuuu

E' chiarissimo se la Kingston è questa ( e ce n' è solo 1 da 512 ) :
512MB Kingston KVR400X64C3A/512 Hynix DS HY5DU56822BT-D43
se ne può montare solo una ... :nod:

mentre di questa 256 Mb se ne possono montare o una o due ...
256MB Kingston KVR400X64C25/256 Winbond SS W942508BH-5
 
:eek: Quindi dici addirittura ke il problema e' ke nn se ne puo' mettere + di un banco alla volta?? Ma nn ti sembra strano?? E invece aggiungendo altri tipi di ram dovrebbe funzionare?? :shifty:

Se cosi'.. li prenderei a calci.. sia quelli dell'asus ke della king... Bah!! :toccato:
 
Ktuxpa ha detto:
:eek: Quindi dici addirittura ke il problema e' ke nn se ne puo' mettere + di un banco alla volta?? Ma nn ti sembra strano?? E invece aggiungendo altri tipi di ram dovrebbe funzionare?? :shifty:

Se cosi'.. li prenderei a calci.. sia quelli dell'asus ke della king... Bah!! :toccato:

Io prenderei a calci chi ha venduto le memorie ... negoziante incompetente ...

La ASUS le tabelle di compatibilità le pubblica perchè siano lette prima dell' acquisto della ram ... e non dopo ... :shutup:

Io su quelle mobo ho montato delle ram più economiche ( 2 x 512 MB e 2x 1 GB ) senza il minimo problema ... :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top