Compatibilità hd4870

Pubblicità
...anke se ti dico la verità mi hanno proposto una da 1gb cn poka differenza di prezzo da quella di 512mb!!..voi dite meglio da 512mb??...casomai x cortesia potreste dirmi un pò i prezzi?...cosi mi regolo...GRZZZ

....ti dico la verità, mi hanno offerto una da 1Gb cn poka differenza di prezzo dalla 512mb!!..scusa un altra cortesia potreste dirmi i prezzi??...kosi mi regolo!!...inoltre ke dite mi conviene prendere un altra barretta di ram da 1gb??

....ti dico la verità, mi hanno offerto una da 1Gb cn poka differenza di prezzo dalla 512mb!!..scusa un altra cortesia potreste dirmi i prezzi??...kosi mi regolo!!...inoltre ke dite mi conviene prendere un altra barretta di ram da 1gb??

Circa 70€ per la hd4670, quella da 512Mb va meglio, prendi quella

allora deciso!! i miei acquisti saranno: HD4670 512mb + 1gb di ram (ke nn fa mai male)...ultime kose volevo kiedevi poi mi levo dalle scatole:D!!!...
1)cm marche consigliate per la ati hd4670 qualè la migliore, la Sapphire o ce ne sn altre buone??
2)la hd4670 ha l'ingresso hdmi in modo da collegarlo al monitor LCD da 19" cn apposito adattatore??

GRZZZZZZZZZ

allora deciso!! i miei acquisti saranno: HD4670 512mb + 1gb di ram (ke nn fa mai male)...ultime kose volevo kiedevi poi mi levo dalle scatole:D!!!...
1)cm marche consigliate per la ati hd4670 qualè la migliore, la Sapphire o ce ne sn altre buone??
2)la hd4670 ha l'ingresso hdmi in modo da collegarlo al monitor LCD da 19" cn apposito adattatore??

GRZZZZZZZZZ

ma tera 512mb e 1gb ci sono 10€ di diff. io prenderei quella da 1 gb..
ti consiglio di acqustare su e-key...la shappire è ottima..

Uscita HDMI: tramite adattatore dvI-HDMI incluso

Cosa mi tocca sentire...

1. lascia stare la versione da 1gb, consuma solo di più...anzi, va anche meno della versione da 1Gb.
  2. Non aggiungere RAM al tuo PC, tienila così sennò perdi il Dual Channel

Cosa mi tocca sentire...

1. lascia stare la versione da 1gb, consuma solo di più...anzi, va anche meno della versione da 1Gb.
  2. Non aggiungere RAM al tuo PC, tienila così sennò perdi il Dual Channel

maggiore memoria permette di avere maggiore risoluzione e permette anche di tenere attivati filtri antialiasing e varii..

perde il dualchannel ??
:nunu:

maggiore memoria permette di avere maggiore risoluzione e permette anche di tenere attivati filtri antialiasing e varii..

perde il dualchannel ??
con la potenza di quella vga è inutile....arriva al suo limite prima di saturare la memoria disponibile

perde il dual channel perchè mette 3 banchi...il dual channel resta attivo solo se metti banchi a 2 a 2 identici

perde il dualchannel ??

Documentati prima di dare consigli errati agli utenti ;).
1Gb di RAM, è inutile su una 9800gt, figurati su una HD4670 che non sfrutta del tutto nemmeno 512Mb.

Documentati prima di dare consigli errati agli utenti ;).
1Gb di RAM, è inutile su una 9800gt, figurati su una HD4670 che non sfrutta del tutto nemmeno 512Mb.

ma..cmq mi scuso sul fatto dele ram..hai ragione perde il dual-channel..:inchino:
e quindi tu dici che 1 gb non servirebbe a nulla??:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro