Compatibilità hd4870

Pubblicità

Francesco88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
SALVE A TT

Ho intenzione di acquistare una nuova scheda video, per giocare a tt i gioki di ultima generazione ad una buona qualità video!!...Le scelte sn ricadute sulla ATI HD4850 da 1Gb o sulla ATI HD4870 da 512mb (sn piu propenso x la seconda :ok:)!!!...Però nn sò se il mio pc cm caratteristike è compatibile!!...Potete darmi qlk illuminazione in merito??...o se avete qlk altro consiglio!...RISPONDETE IN TANTI!!!...Grz in anticipo!!:inchino:

Processore: Intel P4 650 (3.4ghz)
Scheda Madre: Foxconn 945G7AD
Ram: 2Gb ddr2 kingstone
Hard Disk: 250Gb Maxtor
Scheda Video: Nvidia Geforce 7100 gs (512mb)
Monitor: HP w1907 (19" LCD) 1440x900
Alimentatore: 700w
Sistema Operativo: Windows Xp (Service Pack 2)

ma qst è l'unica discussione ke nn ha avuto risposta!?!?!....possibile????....nessuno sà aiutarmi???...HELPPPPPPPPPPPP

beh il processore è un singolo core saresti molto limitato con le due schede video forse con una 4670 e una 4830 no e giocheresti discretamente bene..però il tuo processore è un socket 775 potresti spendere un po di soldi per comprarti un dual core della serie 7xxx e con la 4850 andresti da dio anche perchè non giochi ad una risoluzione elevata..per il resto va tutto ok del pc

precisamente che processore mi consigli??...o in alternativa ke altra buona skeda video piu o meno dello stesso livello della hd4870 potrei acquistare??...grz:look:

precisamente che processore mi consigli??...o in alternativa ke altra buona skeda video piu o meno dello stesso livello della hd4870 potrei acquistare??...grz:look:

mah al livello prezzo/prestazioni della 4870 non c'è nulla se vuoi puoi decidere tra una nvidia 9800gt o una 4830 che stanno sotto la 4850 che comunque alla tua risoluzione girano tutto al massimo e di sicuro saresti meno limitato...
comunque dovresti avere un socket 775 quindi potresti passare a qualsiasi processore dual core o quad core le tue tasche vogliano

con quel processore al massimo prenditi una HD4670, se cambi processore puoi prenderne alcune più potenti

Allora ricapitolando!...cm processori migliori da mettere sulla mia scheda madre nn cè ne sn!!...dovrei cambiare scheda madre(s. 775) + core duo per mettere una hd4870!!:(...mentre se voglio restare cn tt i miei pezzi attuali, qualè a qst punto la migliore scheda video ke mi permette il massimo rendimento cn quello ke ho a disposizione???....grz a tt

Quindi la scelta dovrebbe ricadere su una delle 3: HD4670....NVIDIA GEFORCE 9800GT...HD4830!!!....qualè la migliore ke posso prendere???..o se e avete altre in mente proponete !! grzzzz

512 mb naturalmente, 1 gb su questo tipo di schede è del tutto inutile

ps: scrivere grassetto o maiuscolo è considerato maleducazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro