Compatibilità Hardware

Pubblicità
il supporto max è 2gb..

comunque, non è che oltre questo limite bruci tutto.. o ne vede due, o si pianta e non parte..

e per quanto rigurda la sheda madre,me ne sapresti onsigliare una n un buon rapporto qulità prezzo?io vorrei fare un computer principalmente x scaricare e giocare,cosa mi conviene fare?

sinceramente sono indeciso...non vorrei spendere troppo, e se riesco a rimediare il mio sono + contento...cmq oggi gli ho aggiunto un Hard Disk e funziona tutto bene!!!!!è la prima cosa ke monto IO e ke non rompe NIENTE!!!!!!!!!!!!troppo contento

e per quanto rigurda la sheda madre,me ne sapresti onsigliare una n un buon rapporto qulità prezzo?io vorrei fare un computer principalmente x scaricare e giocare,cosa mi conviene fare?
ora devi decidere se upgradare il tuo o farne uno da capo.. se vuoi aggiornare il tuo, dicci anche quanto puoi spendere..

Immaginavo,xò è una questiona d'affetto...cmq per un buon computer nuovo,ke sia possibile upgradare abbondantemente in modo ke mi duri nel tempo,quanto devo spendere più o meno?e poi è meglio se me lo monto io (x motivi d soldi) o lo prendo già assemblato?

per risparmiare è decisamente meglio se il pc nuovo te lo motni da solo.. per il prezzo, dipende dai componenti che prendi.. e questi dipendono da quello che ci devi fare.. quale è il tuo utilizzo principale del pc?

Configurazione tipo:
Mobo: Gigabyte GA-P35C-DS3R (supporta sia ddr2 che ddr3) €130
Cpu: Intel Core 2 Duo e4500 2.20ghz box €130
Ram: Teamgroup Elite PC2-5300 667mhz 4-4-4 (2x1gb) €85
Vga: Point of view 8600gt 256mb Pci-e €110
Hd: Samsung SATAII 250gb €60
Ali: Lc Power Silent Giant 550w €45

Totale: 560€

è una buona configurazione e sarà un salto abissale rispetto a quuello che hai ora.. se mi dai indicazioni più precise sull'utilizzo del pc, di certo si può migliorare.. e magari anche un budget.. io ho viaggiato al risparmio (pur cercando una configurazione buona e upgradabile cambiando il meno possibile)..

ah, a cercare bene si trovano anche dei prezzi un poco più bassi di quelli che ho inserito io..

Ultima modifica:
Mi servirebbe molto spazio per i miei vari download,apparte questo lo uso x giocare e ascoltare musica, ma Mobo è la scheda madre?...cmq t ringrazio mi stai seguendo in tutte le mie domande da un bel po' e mi hai pure fatto una lista di prezzi, non ho parole

Mi servirebbe molto spazio per i miei vari download,apparte questo lo uso x giocare e ascoltare musica, ma Mobo è la scheda madre?...cmq t ringrazio mi stai seguendo in tutte le mie domande da un bel po' e mi hai pure fatto una lista di prezzi, non ho parole
prego..;) quella che ho fatto è una configurazione tipo di buon livello che ti permetterà di upgradarla senza dover cambiare molto (per dire, la mobo [che si, è la scheda madre] supporta sia ddr2 che ddr3)..

se ti serve molto spazio, puoi aggiungere un'altro Samsung SATAII 250gb e mettere i due dischi in raid.. se poi giochi (ed hai intenzione di giocare anche abbastanza pesantuccio e per parecchio tempo) puoi prendere una 8800gts 320mb al posto della 8600gt.. la 8800gts è parecchio potente come scheda video, ma costa sui 250€.. aggiungendoci questi due, arrivi sui 750€, però la configurazione richiederà pochi cambi a breve e diventa abbastanza performante.. si potrà magari in futuro mettere ddr3 (quando saranno mature) e vedere le uscite delle future famiglie di processori.. comunque io sto sempre andando "a naso".. sarebbe meglio mettere un budget massimo per vedere cosa si riesce a tirar fuori..

ah, io adesso vado via qualche giorno.. ci sentiamo prossimamente..
ciao, frank..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro