Compatibilità Hardware

Pubblicità

Mitzu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Compatibilità Hardwere

Ciao sono nuovo in questo forum e ho un milione di domande,ma questa è la più importante:
Vorrei cambiare scheda video (adesso ho una NVIDIA GeForce4 MX 440 64 MB) Vorrei aggiungere della ram e ho 2 slot liberi tipo DDR per computer fisso e la mia skeda madre è una Asus P4B533...qualkuno può consigliarmi qualkosa?

eggià...o alla meno peggio puoi cambiare VGA e overcloccare la cpu...così sono tutti + contenti:ok:
Se invece nn vuoi spendere subito tanto, prendi dei banchi di ram...ma di ottima ram...solo che di DDR nn credo che ce ne siano tante

andy se vado in sistema nel pannello di controllo mi scrive Intel Pentium 4 CPU 2.53 GHz 1.92 GHz,in quanto a overcloccare non ho idea di cosa voglia dire e poi non sò come fare x rieditare il titolo di questo topic scusatemi

fai prima a cambiare tutto...ma dipende cosa devi fare potresti cambiare le cose ke ti hanno sugerito gli altri..
x il titolo: a essere sinceri mette paura :)

io vorrei solo sapere:come faccio a sapere se una ram o una skeda video o un hard disk sono compatibili con la mia scheda madre?

E poi sapete come risolvere il problema del softwere contraffatto?non lo sopporto davvero più!!!!

x gli Hard Disk puoi mettere solo quelli con cavi IDE, e non i SATA.
Memoria RAM: 3 slot 184-pin DIMM Socket (supporto massimo 2GB PC2100 / PC1600
Supporta CPU Socket 478 Intel Pentium 4 Willamette e Northwood fino a 3.06Ghz.
Supporta schede video solo con "attacco" AGP e non le PC-Express.

Per il software contraffatto lo aquisti regolarmente e tieni lo scontrino..che non si sa mai,....così dovrebbe funzionare....
Oppure ti orienti verso soluzioni freeware, cioé gratuite....che ti permettono di fare parecchie cosette rimanendo nella legalità....;)

ok grazie mille x l'aiuto,ma ruguardo alla ram io ne una PC3200 quindi è compatibile anke questa frequenza, è meglio delle altre PC 2100 vero?

le puoi mettere ma ti funzioneranno a PC2100 quindi funzioneranno a frequenza di 266MHz e non 400MHz

ok chiaro... un'altra cosa: coneverest se vado in scheda madre/SPD in capacità modulo mi dice 256 MB.Vuol dire ke se metto una ram da 512 MB,x esempio, ne sfrutta solo 256 x banco?

xkè pensavo fosse il limite massimo della scheda madre...Cmq come faccio a sapere quanta ram posso mettere prima di bruciare tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro