Compatibilità GTX 980 Strix 4GB

Pubblicità
le altre le trovi sul post precedente
ok l'ultima
Asrock Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica
non c'è ne sono altre su amazon

Per l'alimentatore non ci dovrebbero essere problemi, ci sono 25watt di differenza tra la GTX 660 e GTX 980

è importante che mi dici come sono i banchi 16gb di ram, 8x2 oppure 4x4 ?

Ultima modifica:
Guarda se mi dici dove vuoi acquistarla te ne cerco una, escludi ekey ho già dato uno sguardo e non ci sono

- - - Updated - - -

Gigabyte SKT-1155 H77M-D3H Scheda Madre: Amazon.it: Informatica

come ti dicevo le z77 costano di piu ...
ASRock Mod 1155 Z77 Pro4 (ATX) Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica
ASRock Mod 1155 Z77 Pro3 (ATX) Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica

ahah 200€
Asrock Z77 OC FORMULA: Amazon.it: Informatica

Nessuna di queste è disponibile... sempre più propenso a restituirla... altre idee?
I banchi sono 4x4!

No questa è un'h61, non ha porte usb 3.0 ed è pcie 2.0 rischieresti di castrare la scheda video, fosse stata un'altra scheda video con prestazioni piu basse pure pure

Spendiamo queste 50 sterline. . Speriamo sia messa bene! Scelgo la prima di Amazon.uk !
Mi fido di te allora per la compatibilità procio ram e gpu

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Io te lo ridico, ti conviene andare sull'usato e magari prenderne una di qualità superiore, ma se escludi a prescindere l'usato allora ok.
La mobo Gigabyte GA-H77-DS3H è compatibile con tutti i tuoi componenti, l'importante è che prima di installare la scheda video, disinstalla i precedenti, anche se molto probabilmente, cambiando scheda madre dovrai reinstallare windows.
Sull'alimentatore non ti do nessuna certezza, anche se ci sono solo 25watt di differenza...

http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-h77-ds3hrev_10/

Mi sono perso con tutte queste mobo. Inoltre le due dall'Inghilterra arrivano da Hong Kong in verità. . Meglio un usato dall'Italia. Ricapitolando e approfittando della tua pazienza un usato più recente tipo z77 dovrebbe essere la scelta giusta.. Consigli? Stavo vedendo si ebay

Potresti cercare una scheda madre con chipset H77 B75 ti sconsiglio H61 (è roba ancora più vecchia) puoi valutare di prendere anche la Z77, è fatta per overclocking ed è piu costosa, ma almeno ne hai una compatibile ...
Se riesci a trovarne una h77 di buona qualità, va più che bene.
Si z77 è buona, anzi troppo buona per la tua cpu, tu non puoi fare overclock e la pagerai di piu per una cosa che non userai.
Le B75 farai ancora piu fatica a trovarle usate, perche queste vengono usate in ambito business.
Non andare oltre o rinuncerai a troppe cose.

- - - Updated - - -

Mi è venuto in mente un'altra cosa, potresti andare a vedere nei negozi fisici, tanto quelli vendono sempre la roba vecchia di qualche anno :asd:

Ultima modifica:
Hai ragione anche perché online non trovo assolutamente niente. . Sto impazzendo, si trovano solo su siti cinesi e simili. H77 socket 1155 e speriamo bene

Errore di gioventù! Se vedi qualche mobo del caso online aggiorniamoci! Domani vado da uno che smonta pc e vedo

- - - Updated - - -

E non comprare mai più pc preassemblati ...:popo:

Ho trovato questa...SCHEDA MADRE MAINBOARD MOTHERBOARD ASUS P8Z77-V-LX 1155 FULL PACKAGE LIKE NEW | eBay

- - - Updated - - -

Buongiorno,
in rete ho trovato queste 2:

Asus MAXIMUS IV EXTREME lga 1155 | eBay

Gigabyte Z77X-D3H Socket1155 + CPU Intel Core i3 + 16GB RAM + Sapphire 5770 1GB | eBay

Come le vedi?
Grazie mille

- - - Updated - - -

Altro aggiornamento.. ho trovato da un rivenditore qui sull'isola una p8z77v lx. Dimmi che va bene!!

Ultima modifica:
non vorrei sbagliarmi, ma sembrano tutte di formato ATX, mentre tu dovresti cercare le microATX se vuoi tenere il case. Ovviamente la fregatura è che costano mediamente di più, per questo ti suggerivo a questo punto di cambiare tutto, spenderesti tanto quanto il valore della gtx980 ma ti ritroveresti un computer moderno; per quanto vogliamo girarci intorno, spendere tanto su una microATX LGA1155 e legarsi ad una piattaforma molto vecchia secondo me è comunque uno spreco economico.

Ultima modifica:
Ho un midsize ATX, cambia qualcosa? La mobo per assurdo me la hanno regalata, ma non so se ci entra. Dopo provo

Ultima modifica:
prova, i formati principali sono eATX (grande), ATX (standard), microATX o µATX (piccolo) e miniATX (piccolissimo, per htpc). Per mid-size ATX di solito si intende microATX, che è il formato che hai già, ed è quello su cui dovresti restare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro