DOMANDA Compatibilità gtx 970

Pubblicità

FRANKLING

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera sono nuovo e mi servirebbe aiuto riguardo a un zotac gtx 970.
Ho una scheda madre dell acer, in particolare quella di un predator g3620, quindi una ipimb-ar con bios flashato all'ultima versione della stessa casa produtrice.
Mi servirebbe sapere se sono compatibili scheda madre e gpu. Tante grazie

Buona sera sono nuovo e mi servirebbe aiuto riguardo a un zotac gtx 970.
Ho una scheda madre dell acer, in particolare quella di un predator g3620, quindi una ipimb-ar con bios flashato all'ultima versione della stessa casa produtrice.
Mi servirebbe sapere se sono compatibili scheda madre e gpu. Tante grazie

La scheda madre non è un problema.

Non posso dire lo stesso dell'alimentatore:asd:, puoi fargli una foto cosi vediamo se regge?

com'è il resto del computer?

La scheda madre non è un problema.

Non posso dire lo stesso dell'alimentatore:asd:, puoi fargli una foto cosi vediamo se regge?

com'è il resto del computer?

Purtroppo ora non posso fare nessuna foto, posso dirti per certo che é da 500W.
processore : i7 3770 3.4GHz
ram 8 gb
In realtà ho già la gtx ma si blocca alla schermata acer per entrare nel bios, e la mia domanda è se é la scheda madre il problema o cosa

Purtroppo ora non posso fare nessuna foto, posso dirti per certo che é da 500W.
processore : i7 3770 3.4GHz
ram 8 gb
In realtà ho già la gtx ma si blocca alla schermata acer per entrare nel bios, e la mia domanda è se é la scheda madre il problema o cosa

Non riesci ad entrare nel bios?

Esattamente, avvio il pc, appare la schermata acer dove vi é anche la scritta per entrare nel bios (del) e (f12) e li si blocca e non fa a fare più nulla. Ogni 30 secondi fa un bip che poi smette dopo un po

Tutto questo dopo che hai cambiato la vga? Non hai fatto nient'altro?

Prova intanto un reset del bios,stacca l'alimentatore e rimuovi la batteria della scheda madre.
Aspetta 1 minuto e rimettila,riattacchi l'alimentatore e prova se parte.

Prova intanto un reset del bios,stacca l'alimentatore e rimuovi la batteria della scheda madre.

Domani proverò il reset.
comunque no nient'altro

- - - Updated - - -

Anche con il reset del bios non và, sempre la solita schermata.
Penso di dover cambiare scheda madre.
Questa può andare? il mio case monta le micro-atx
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16813157303
ASRock H77M

Domani proverò il reset.
comunque no nient'altro

- - - Updated - - -

Anche con il reset del bios non và, sempre la solita schermata.
Penso di dover cambiare scheda madre.
Questa può andare? il mio case monta le micro-atx
http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16813157303
ASRock H77M

Prova se senza vga il pc parte.
Se neanche cosi va testa le ram, provandole in slot differenti e un banco per volta.

Se neanche cosi il pc parte allora è la scheda madre...

Per esserne sicuri mi servirebbe una foto dell'alimentatore per escludere anche lui.

Se neanche cosi va testa le ram, provandole in slot differenti e un banco per volta.

Per esserne sicuri mi servirebbe una foto dell'alimentatore per escludere anche lui.

ho provato sia vga che hdmi e nulla, se scollego la scheda video il pc parte, ovviamente.. si blocca sempre alla schermata acer
l'ali è della fsp group da 500W
ora provo con le ram

Anche spostando le ram non va, ho riprovato con il reset del bios ma niente

Anche spostando le ram non va, ho riprovato con il reset del bios ma niente

Con "il pc parte" intendevo se funzionava:asd:, potevo esprimermi meglio:sisi:.

L'alimentatore non è una cinesata delle solite e non dovrebbe creare problemi.

L'ultima cosa che mi viene in mente è appunto la scheda madre... Se la cambi però ti serve atx, che da quanto ho letto sono le uniche supportate.

Con "il pc parte" intendevo se funzionava:asd:, potevo esprimermi meglio:sisi:.

L'alimentatore non è una cinesata delle solite e non dovrebbe creare problemi.

L'ultima cosa che mi viene in mente è appunto la scheda madre... Se la cambi però ti serve atx, che da quanto ho letto sono le uniche supportate.

Le micro atx non le supporta? Perché nel case ho una di quelle e mi toccherebbe cambiare pure quello

Cambiando scheda madre sicuramente risolveresti e sì, andrebbe bene una M-ATX come quella postata in precedenza. Hai provato ad avviare il PC in modalità legacy? Ho sentito che a volte aiuta in questi casi.

Cambiando scheda madre sicuramente risolveresti e sì, andrebbe bene una M-ATX come quella postata in precedenza. Hai provato ad avviare il PC in modalità legacy? Ho sentito che a volte aiuta in questi casi.

se intendi il uefi nel bios non cé nessuna opzione a riguardo, ma magari mi sbaglio e non è quello.. in ogni caso come posso accedervi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro