DOMANDA Compatibilità gpu con msi z370 pc pro

Pubblicità

popetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, sono in procinto di assemblare un pc e sto guardando in giro per i componenti: come scheda madre ho adocchiato la msi z370 pc pro e, nella ricerca dei componenti, ho difficoltà a trovare una gpu adatta. Vi spiego: andando sul sito della msi sono presenti le varie parti compatibili (compatibilità sul sito msi) e, tra le gpu msi nvidia, ce ne sono diverse interessanti che però presentano un codice modello che su internet non si trova (es. la msi gtx1050 è siglata con V335-010 mentre, ad esempio, su amazon se ne trova una con codice V809-2410R; invece, con quel codice si trova la gtx1050 gaming x con V335-007R). Ora, visto che non sono molto esperto, sono piuttosto confuso e vorrei capire se, anche se non elencate, una di queste due andrebbe bene secondo voi.
Ovviamente se qualcuno ha un pc con questa motherboard e mi dice che gpu ha installato è molto ben accetto.
Grazie in anticipo:help: :lol:

Sì, tranquillo. LA compatibilità della scheda video è una cosa che si sono inventati ultimamente, non esiste.

Fanno eccezione lo schede madri dei preassemblati.

Ripeto

Su una z370 va bene qualsiais modello di vga prodotto negli ultimi 3 anni più chiaro di così non so essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro