Compatibilità gioco con scheda video

Pubblicità

WindowSeven

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
salve,
ho come scheda video una Nvidia GeForce 7300 SE 256MB. Vorrei giocare a Need For Speed: Hot Pursuit 2010. allora, l'ho installato avviato, ma si vede a scatti!!! :muro: :muro:
Devo comprare come scheda video nuova, una Nvidia GTX 460 1GB, ma prima di fare l'acquisto devo comprare un Corsair TX650W e un UPS nuovo. Spenderò €400 circa, quindi dovrò aspettare un bel po' prima di comprare la scheda video nuova. Nei requisiti minimi del gioco, vedo che c'è scritto che il gioco richiede 256MB di scheda video, io 256mb ce li ho. perchè non va?

LA quantità di memoria video è solo uno dei parametri per giudicare le prestazioni della stessa. Purtroppo 256mb, 1gb, mille gb non voglion dire nulla. La tua è scheda da oem di qualche anno fa, non adatta al gioco purtroppo. Invece col tuo processore, un minimo di overclock, e una gtx460 vai tranquillo. Inoltre se il sistema è quello in firma un ali da 500w basta e avanza anche in previsione di cambio scheda video,

ciao, innanzi tutto grazie per la risposta. Be, io ho già scelto tutto il nuovo HW per l'upgrade alla GTX460. Purtroppo l'ali che ho ora da 400W non basta, ne devo prendere uno più potente, e per stare tranquillo per una ventina di anni o magari di più, prendo il Corsair TX650W. Ma non posso fare niente per giocare in modo decente con la mia VGA di ora?

ciao, innanzi tutto grazie per la risposta. Be, io ho già scelto tutto il nuovo HW per l'upgrade alla GTX460. Purtroppo l'ali che ho ora da 400W non basta, ne devo prendere uno più potente, e per stare tranquillo per una ventina di anni o magari di più, prendo il Corsair TX650W. Ma non posso fare niente per giocare in modo decente con la mia VGA di ora?
no è troppo scarsa
cmq considera che per il full-hd sarebbe meglio una 6870 (si trova senza problemi fra i 180 e i 200 euro)
come aLimentatore basta anche meno, sui 450/500W anche in acso di overclock al processore, ad esmepio puoi trovare il BEQUIET System Power BQT S6-SYS-UA-550W (attorno a 60-65 euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro