PROBLEMA Compatibilità giochi

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Ciao a tutti sto provando a installare sparta le battaglie delle termopoli sia su win 8 che su win7 ma non legge il disco..credo sia rovinato il disco, ma volevo sapere se c'è la possibilità che non lo legge perchè non è compatibile.grazie spero in una risposta

Ma il gioco non viene proprio riconosciuto? Ovvero metti il cd e non succede nulla?
Perché, se è così, il problema è del disco perché il computer dovrebbe riconoscere il cd anche se poi non sarà compatibile.

Ma il gioco non viene proprio riconosciuto? Ovvero metti il cd e non succede nulla?
Perché, se è così, il problema è del disco perché il computer dovrebbe riconoscere il cd anche se poi non sarà compatibile.

Nel notebook con win8 non lo legge so sente il lettore che cerca di leggerlo ma non legge..sul fisso con win 7 riesco ad entrare nella cartella del disco ma poi l'autorun mi da errore

Windows 8 ho letto che sembra non essere proprio "amico" dei giochi e che spesso da problemi ma sinceramente ne so poco.
Su windows 7 hai già provato le solite cose
ad esempio "esegui come amministratore" o "esegui come compatibile con windows xp" ?

Windows 8 ho letto che sembra non essere proprio "amico" dei giochi e che spesso da problemi ma sinceramente ne so poco.
Su windows 7 hai già provato le solite cose
ad esempio "esegui come amministratore" o "esegui come compatibile con windows xp" ?
Non mi faceva provare a eseguirlo con compatibilità win XP ecc

Sinceramente non so da che altro possa dipendere il problema dato che il gioco dovrebbe essere compatibile...magari potresti riprovare e poi se ti da di nuovo errore scrivi qui l'errore preciso visto che ora non lo ricordi bene.
E comunque il gioco è originale?

Sinceramente non so da che altro possa dipendere il problema dato che il gioco dovrebbe essere compatibile...magari potresti riprovare e poi se ti da di nuovo errore scrivi qui l'errore preciso visto che ora non lo ricordi bene.
E comunque il gioco è originale?

Si si originale

Hai provato a inserire il disco di gioco in un altro pc con sistema operativo windows 7 ?
Prova, se non dovesse funzionare nemmeno in questo modo vuol dire che i dati del disco non sono leggibili poichè danneggiati.
Hai controllato se sono presenti graffi nella parte inferiore del disco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro