PROBLEMA Compatibilità Gear S3 frontier e xiaomi mi8

tr3k

Nuovo Utente
129
3
Come da titolo, ho un gear s3 che mi dà problemi di connettività con uno xiaomi mi8, avete consigli per risolvere?
 

Fabians82

Nuovo Utente
5
1
Ciao, io l'ho usato con molti smartphone, e non ho mai avuto problemi, con l'app galaxy wearable si connette e imposta facilmente. Se descrivi meglio che tipo di problemi hai avuto posso provare ad aiutarti.
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Come da titolo, ho un gear s3 che mi dà problemi di connettività con uno xiaomi mi8, avete consigli per risolvere?
Ciao tr3k, che problemi nello specifico? cioè non riesci proprio a connettere il Gear S3 al Mi8 o non si ricollega in automatico ogni volta che lo disconnetti?
 

tr3k

Nuovo Utente
129
3
Alla fine sono stato costretto ad effettuare il resto, si connetteva ma si disconnetteva in continuazione e non si riconnetteva mai automaticamente, mi è sembrato di capire che proprio con alcuni modelli di smartphone c'è incompatibilità per ora
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, il problema poteva essere legato al firmware del tuo smartphone, in effetti con alcuni modelli può non esserci compatibilità con il Gear S3. Potrebbe succedere che con un successivo aggiornamento del software anche il Mi8 divenga compatibile con il Gear S3, ma a questo punto la cosa dipende da Xiaomi.
 

Queen At Work

Nuovo Utente
13
1
Come da titolo, ho un gear s3 che mi dà problemi di connettività con uno xiaomi mi8, avete consigli per risolvere?
Ciao, è strano perchè il Gear S3 è compatibile con tutti gli smartphone (anche non Samsung) purchè abbiano almeno 1 GB di RAM e una versione software recente. Forse potevi semplicemente disintallare e rinstallare l'app sul tuo smartphone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!