DOMANDA Compatibilità Dissipatore

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
Salve a tutti, vi pongo una domanda veloce veloce. Sto cercando di crearmi una config per il mio prossimo pc. E volevo chiedervi: É compatibile il dissipatore corsair h45 con il processore i5-6500? La mb é una h170 gaming m3

grazie in anticipo!
 
D

deleted_271768

Ospite
Salve a tutti, vi pongo una domanda veloce veloce. Sto cercando di crearmi una config per il mio prossimo pc. E volevo chiedervi: É compatibile il dissipatore corsair h45 con il processore i5-6500? La mb é una h170 gaming m3

grazie in anticipo!
È compatibile, ma se lo stai per acquistare te lo sconsiglio altamente: innanzitutto gli AiO low budget non convengono minimamente, sono estremamente rumorosi e per una CPU come l'i5-6500 non c'è bisogno di esagerare :)
Piuttosto valuta Scythe Katana 3/4, Cooler Master Hyper 212 EVO/TX3/T4, Raijintek Aidos/Themis, Arctic i32, Swiftech 1223, ce ne sono a bizzeffe. Decisamente più silenziosi e hanno le performance adatte per la tua CPU, in più spendi meno
 
  • Mi piace
Reazioni: MeeKee

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
È compatibile, ma se lo stai per acquistare te lo sconsiglio altamente: innanzitutto gli AiO low budget non convengono minimamente, sono estremamente rumorosi e per una CPU come l'i5-6500 non c'è bisogno di esagerare :)
Piuttosto valuta Scythe Katana 3/4, Cooler Master Hyper 212 EVO/TX3/T4, Raijintek Aidos/Themis, Arctic i32, Swiftech 1223, ce ne sono a bizzeffe. Decisamente più silenziosi e hanno le performance adatte per la tua CPU, in più spendi meno
perfetto grazie mille! Allora faccio ulteriori ricerche e valuto!
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
È compatibile, ma se lo stai per acquistare te lo sconsiglio altamente: innanzitutto gli AiO low budget non convengono minimamente, sono estremamente rumorosi e per una CPU come l'i5-6500 non c'è bisogno di esagerare :)
Piuttosto valuta Scythe Katana 3/4, Cooler Master Hyper 212 EVO/TX3/T4, Raijintek Aidos/Themis, Arctic i32, Swiftech 1223, ce ne sono a bizzeffe. Decisamente più silenziosi e hanno le performance adatte per la tua CPU, in più spendi meno
scusa ma se tengo il dissipatore stock non va bene?
 

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
Volendo puoi tenerlo, ma ha temperature superiori ed è più rumoroso rispetto a quelli elencati sopra
E personalmente dico che è proprio orrendo da vedere :asd:
sono d accordo :) ultima domanda, scusa se ti rompo. Ma il swiftech 1223 non lo vendono in Italia? Ho guardato su qualche shop italiano e non l ho trovato :(
 

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili