DOMANDA Compatibilità del mio alimentatore

Pubblicità

meacma

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Buongiorno, sto studiando la mia prossima build per aggiornare il mio pc desktop, attualmente ho un alimentatore Be quiet Dark Power pro P8 da 750W (allego le foto) questo è un alimentatore del 2006 se non ricordo male.
La mia nuova config. sarà ryzen 9 3900x su x570 msi e come scheda video una Sapphire GPRO 6200 4 GB GDDR5 che mi supporta 6 monitor.
Secondo voi posso riutilizzarlo per abbassare un pò la spesa o conviene prendere qualcosa di più recente?
Il mio dubbio nasce principalmnete dagli attacchi che non so se nel tempo son cambiati.
Grazie a chi mi può aiutare.

Allegati

• a.webp
    a.webp
    328.5 KB · Visualizzazioni: 18
  • b.webp
    b.webp
    211.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • c.webp
    c.webp
    147.7 KB · Visualizzazioni: 18
Puoi usarlo senza troppi problemi, anche se vista l'età forse è meglio cambiarlo

Beh ai tempi supportava un Quad SLI e il suo unico difetto era il prezzo. Quindi finchè va...goditelo

Quindi non avrò problemi con gli attacchi? devo far attenzione a qualche collegamento in particolare? dovrò prendere degli adattatori?

Per ora non siamo ancora passati agli ali ATX12VO quindi lo standard è ancora lo stesso. Non serviranno adattatori, anzi addirittura dovresti avere un doppio connettore per la cpu (non che sia essenziale).

Quindi non avrò problemi con gli attacchi? devo far attenzione a qualche collegamento in particolare? dovrò prendere degli adattatori?
Ha i connettori che ti servono ed anche quelli che non ti servono:
cablelength.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro