Compatibilità CPU su CHIPSET Int.945 e Int.915

francox

Nuovo Utente
2
0
Le specifiche delle schede madre riportano le compatibilita' con l'hrdware esistente al momento in cui vengono redatti.:cav:
Quindi la mia sc/madre Dell, con chipset formato da Intel 945P + ICH7, FSB 800/1066 sembra secondo il manuale che possa supportare fino al Pentium IV Pentium D serie 8xx con FSB da 800Mhz,:boh: tra parentesi (il mio pc monta già un Pentium D 930):P....
1) Quindi la mia domanda è: fino a che CPU posso montare su S.M. con chipset I945P + ICH7 socket lga775?:help:
2) Inoltre qual'è il l'imite del Chipset Intel 915G +ICH6 con FSB 667/800 Mhz socket lga775? Non sarà mica che ci posso montare il Pentium D930?:ok:
Ho fatto alcune ricerche x conto mio,:muro: ma non ho trovato una risposta certa ne un metodo per determinare queste compatibilità :(.
Spero di non essermi dilungato più della Vostra pazienza e che vogliate rispondermi presto .:inchino: grazie
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Le schede madri di casa Asus che montano il 945P (come la P5LD2) supportano i C2D dopo un aggiornamento del bios all'ultima versione disponibile. ;)

Quindi l'unica cosa che posso consigliarti è cercare qualcosa di simile sul sito Dell (anche se la vedo dura... :()

ciaoo
 

francox

Nuovo Utente
2
0
Grazie, provero' a prenderli per la garanzia o l'assistenza, comunque comincio a capire perchè Dell non è molto famosa/simpatica tra gli utenti privati.:muro:

anche se comunque loro hanno sicuramente i bios aggiornati.:figo:

Piuttosto L' I915g+ICH6 FSB 667/800 è la mobo di Gigabit art. IG80 , credo sia più semplice da aggiornare .:birra:
P.S. sapessi perchè le emoticons sono andate in sciopero lasciano la firma e vanno via .............:doh: :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!