Compatibilità configurazione PC

Pubblicità
OK, ora dovrò fare due conti su quanto mi costa la configurazione attuale............., ma penso che se ci sto dentro la prima cosa da migliorare sia il masterizzatore, credo di poter e dover spendere di più per questo pezzo........... accetto suggerimenti su un masterizzatore affidabile con discrete features e di buona gamma :rock:

Va bene per il masterizzatore anche perchè ho visto che facendo il totale sono proprio al limite come spesa :)

Ho notato una cosa, nelle scheda tecnica della scheda video da me al momento preferita figura come alimentatore consigliato minimo 750W ????????? cosa significa???? :grat:

Sempre per quanto riguarda la scheda video ho notato che tutti mi consigliate e proponete le NVIDIA, a parità di prezzo sono veramente migliori secondo voi?
se si datemi qualche vostra scelta per un budget di max 200€..... più meno che più.

Thanks

- - - Updated - - -

A cosa ti serve un buon masterizzatore ? (Non che l'LG non sia buono)

L'importante è che sia affidabile e longevo, per quanto riguarda il dual layer o il blu ray non credo al momento mi siano indispensabili.

Ho notato una cosa, nelle scheda tecnica della scheda video da me al momento preferita figura come alimentatore consigliato minimo 750W ????????? cosa significa???? :grat:

Sempre per quanto riguarda la scheda video ho notato che tutti mi consigliate e proponete le NVIDIA, a parità di prezzo sono veramente migliori secondo voi?
se si datemi qualche vostra scelta per un budget di max 200€..... più meno che più.

L'alimentatore va bene un 520 / 550 di buona qualità... Ma che scheda video intendi te ?

Riguardo nvidia se ci riesci...

Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X a 218 €

Ma che scheda video intendi te ?
Intendevo quella che ho nella configurazione aggiornata nel primo post della discussione ;) anche se ora gli ho aggiunto una alternativa che spero sia valida per abbassare il budget di spesa..........

Anche perchè ora avrei bisogno dei vostri consigli per monitor e tastiera, cosa mi suggerite per iniziare a districarmi nella miriade di modelli?
Per il monitor vorrei un modello sopra i 20" con una risoluzione di almeno 1920x1080................... spero di cavarmela............ :cav:

Ciao

Ottimo e a un prezzo ragionevole, ed è pure sui 24" come lo cercavo :party:

L'importante che si possa anche regolare in altezza........... ora guardo bene.

Per quanto riguarda il suo collegamento al PC la connessione da usare per avere la qualità massima è la HDMI giusto?

Per una tastiera hai un'ideuccia?
non devo fare gaming solo una tastiera con tutto quello che serve e magari anche esteticamente valida e funzionale.

Poi ho quasi finito, grazie ancora.

Se vuoi dal sito da qui acquisterai tutto puoi mandarli un e-mail in modo che ti mettano anche la cm storm devastator.
Tastiera a membrana + mouse a 28,90€.
L'unico problema è che ha il layout tedesco.
Quindi la z è al posto sella y.
Ma non so se possa dare veramente fastidio...ci si abitua.
O si imposta la lingua italiana.

A questo punto la configurazione dovrebe essere completa.
Però se io fossi in te aspetterei le 280x toxic.

Non male la tastiera, peccato per l'illuminazione blu, è un colore che non sopporto :sisi:, al massimo rossa per abbinarla al case ;)

Per la toxic vedremo, non ho fretta ma devo fare i conti con il budget.

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa, pensate che il mio vecchio UPS un APC CS 650 (quindi da 400W) possa reggere la mia configurazione così come è adesso (vedi il primo post).

Ciao

Io lo cambierei.
Soprattutto se prendi una 280x toxic o una 770.
E poi aggiornerei la configurazione del primo post mettendo come scheda madre una gigabyte Ga-h87-hd3 e come ram le g.skill Ares.
Mentre come scheda video una gigabyte 770 2gb o una 280x toxic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro