DOMANDA Compatibilità componenti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nicola Ferri

Nuovo Utente
12
0
Ragazzi ho scelto questa queste combo, ditemi la vostra e sopratutto se sono compatibili grazie.

1

2

Per le RAM ho scelto DDR4 HYPER X FURY da 2666MHZ.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Nella seconda configurazione la scheda madre è al 99,9% non aggiornata al momento della spedizione quindi ti serve una cpu della serie precedente per farlo.

Preferibile la prima e sei obbligato a cambiare ram in quanto Ryzen digerisce/utilizza meglio ram ad alta frequenza: su quella scheda madre puoi andare di 2x8 3733mhz cl18 o anche 3600 cl16 se costano troppo le prime.

Se invece sei "on budget" ti basteranno delle 3200 cl16 come queste
 

Nicola Ferri

Nuovo Utente
12
0
Nella seconda configurazione la scheda madre è al 99,9% non aggiornata al momento della spedizione quindi ti serve una cpu della serie precedente per farlo.

Preferibile la prima e sei obbligato a cambiare ram in quanto Ryzen digerisce/utilizza meglio ram ad alta frequenza: su quella scheda madre puoi andare di 2x8 3733mhz cl18 o anche 3600 cl16 se costano troppo le prime.

Se invece sei "on budget" ti basteranno delle 3200 cl16 come queste

Grazie per la risposta , ho letto che bisogna fare l'aggiornamento del BIOS , ma ora io ho un intel , quindi non posso, e per le RAM posso aumentare di molto la frequenza , vorrei usare questo CASE cosa ne pensate ?

 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
A 175 € non prenderei mai un case del genere quando hai a disposizione un ottimo h500p
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili