• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Compatibilità Componenti

Pubblicità
la configurazione è sballata...
è un pc da gioco in full-hd? quanto overclock fà? sli/cross?

riferita a quella che ha postato nel post 18, tipo sulle ram ceh gli hai già detto, però sul resto nn si capisce bene poi cosa vuole fare con l'oc e le altre cose

ciao. ti ringrazio dei tuoi commenti. dal post #18 la situazione è un po cambiata. allego quella che forse dovrebbe essere la definitiva. se hai suggerimenti dimmi pure...

per l'OC adesso no. ma non posso dirti che non verra fatto!

Ultima modifica da un moderatore:
hai una Cpu con moltiplicatore sbloccato e un dissipatore ad aria ottimo per fare OC hai una scheda video per giocare in fullhd con il monitor che hai incluso e 8 gb di ram in basso profilo in modo che non sbatte contro il dissi e hai un alimentatore ottimo con cui xò saresti a pelo con uno sli/cross (ripeto questo alimentatore potrebbe non supportare uno sli/cross) io ritengo la configurazione ottima:ok:

postala senza codici o link, perchè l'hanno tolta, con l'oc che hai deciso?
per lo sli/cross? giochi in full-hd?

chiedo scusa per i codici! non mi ero ancora letto le modifiche al regolamento!
OC sicuro al 90%( ripeto che il pc non è per me e il futuro compratore non mi ha dato conferma positiva al 100%).
gioca in full HD e niente SLI
PC_no SLI.webp

anche se l'enermax e ottimo puo risparmiare con l'xfx proseires 550, il d14 e anche tanto, es poi nn e sicuro al 100% l'oc e troppo, se la cava con uno zalman 9900nt, l'hdd visto che ce l'ssd puo prenderlo anche meno veloce e piu capiente, un wd blu o samsung f3 da quanti giga vuole, ssd corsair force3, i5 2500k, 7870 che deve uscire dopodomani e msi z68a-g45 o gigabyte Z68XP-UD3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro