Reggiovanni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 7
Ciao, ho una ryzen 5 2600x vorrei sapere se e compatibile con la scheda madre che già possiedo la: a 520k m v2, e se non è compatibile vorrei sapere se c'è un modo per renderla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prossima volta cerca di scrivere marca e modelli in modo completo, non è che possiamo giocare agli indovinellischeda madre che già possiedo la: a 520k m v2
Dal sito di Gigabyte il Ryzen 2600X non risulta supportato.Ciao, ho una ryzen 5 2600x vorrei sapere se e compatibile con la scheda madre che già possiedo la: a 520k m v2, e se non è compatibile vorrei sapere se c'è un modo per renderla.
Ad esempio, un 1800X funziona su una scheda madre A520 della Gigabyte ma la frequenza è limitata a soli 2,2ghzio ho notizie fdi alcuni utenti (su reddit e altri forum) che provando ad installare il 2600x su schede A520 sono riusciti a farlo funzionare (cioè funziona) qualcuno era anche recente e aveva fatto un progettino per un NAS se non ricordo male
In ogni modo si dovrebbe provare e vedere è possibila che che funzioni con bios specifici e con altri no, anche se sulla carta non lo da come compatibile, è possibile che faccia il POST ma non sono sicuro al 100% si dovrebbe provare
e a quel punto verrebbe chiedersi ancora di più che senso ha tenere quella cpu e non buttarci sopra un ryzen 5500 da 80€...Ad esempio, un 1800X funziona su una scheda madre A520 della Gigabyte ma la frequenza è limitata a soli 2,2ghz