Ciao a tutti, allora visto che non ho ricevuto tante risposte sul mio vecchio post :look:, ho deciso di provare a crearmi un PC da me, pur non essendo esperto :sisi:; ecco qui cosa ne è uscito:
-THERMALTAKE Middle Tower V3 Black X Edition 53euro
-MEMORIA KINGSTON DDR3 4GB 1333MHZ 24euro
-VGA SAPPHIRE ATI TOXIC PCI-E HD5850 1G GDDR5 DX11 272euro
-PROCESSORE INTEL CORE i5-3450 IVY BRIDGE, 3.10GHz SOCKET LGA 1155 6MB CACHE L3 199euro
-M.BOARD INTEL BOXDP67DEB3 DDR3 M-ATX 99euro
-KRAUN ALIMENTATORE ATX 600W 64 euro
-HDD WD CAVIAR GREEN SATA III, 1 TB, 64MB CACHE, INTELLIPOWER TRANSF. RATE 6 GB/S 99euro
TOTALE: 810euro
(il masterizzatore ce l'ho già, esterno..).
Cosa ne pensate?
non giudicatemi troppo perchè come detto non sono per niente esperto, ho cercato componenti che mi sembravano compatibili tra loro, ma non sono sicuro di esserci riuscito pienamente :asd:.
P.S mi piacerebbe far girare al massimo giochi tipo skyrim senza problemi (ho uno schermo full HD)..è possibile con questa configurazione?
P.S. 2 se possibile se cambiate dei componenti, che ci siano sul sito dove ho cercato io (posso postarlo?) perchè, abitando in svizzera, sarebbe per me più comodo ordinare online, ma poi ritirare in negozio...
Grazie di tutto :inchino:
-THERMALTAKE Middle Tower V3 Black X Edition 53euro
-MEMORIA KINGSTON DDR3 4GB 1333MHZ 24euro
-VGA SAPPHIRE ATI TOXIC PCI-E HD5850 1G GDDR5 DX11 272euro
-PROCESSORE INTEL CORE i5-3450 IVY BRIDGE, 3.10GHz SOCKET LGA 1155 6MB CACHE L3 199euro
-M.BOARD INTEL BOXDP67DEB3 DDR3 M-ATX 99euro
-KRAUN ALIMENTATORE ATX 600W 64 euro
-HDD WD CAVIAR GREEN SATA III, 1 TB, 64MB CACHE, INTELLIPOWER TRANSF. RATE 6 GB/S 99euro
TOTALE: 810euro
(il masterizzatore ce l'ho già, esterno..).
Cosa ne pensate?
non giudicatemi troppo perchè come detto non sono per niente esperto, ho cercato componenti che mi sembravano compatibili tra loro, ma non sono sicuro di esserci riuscito pienamente :asd:.
P.S mi piacerebbe far girare al massimo giochi tipo skyrim senza problemi (ho uno schermo full HD)..è possibile con questa configurazione?
P.S. 2 se possibile se cambiate dei componenti, che ci siano sul sito dove ho cercato io (posso postarlo?) perchè, abitando in svizzera, sarebbe per me più comodo ordinare online, ma poi ritirare in negozio...
Grazie di tutto :inchino: