DOMANDA Compatibilità Case Itek VIC ADVANCED con Cooler Master Hyper412S

Pubblicità

Awekened

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti,
volevo sapere se il case Itek VIC ADVANCED è compatibile in termini di spazio col dissipatore Cooler Master Hyper 412S.
In caso non c'entri che dissipatore mi consigliate più o meno sullo stesso prezzo?
Se può essere d'aiuto la mia Motherboard è un Asus A55BM-K.
Grazie mille per l'aiuto!! :)

Il case e' largo 185mm e il dissipatore e' alto 160mm,

tenendo conto di tutto, non sono molto sicuro che ci stara';

tuttavia, con questi case da quattro soldi, nessuno puo' darti la compatibilita' sicura con un dissipatore, in quanto il produttore non dichiara l'altezza massima dissipatori CPU che puo' supportare.

Ok allora penso di optare per qualcosa di più piccolo... Mi sapreste consigliare un dissi buono che ci stia nel mio case con budget di 50€ circa?
grazie per la risposta!

Ah ma il case ce lo hai gia'?

Metro a nastro e misura da socket a paratia, grazie :)

Si, il pc che ho su questo profilo ce l'ho già, volevo solo cambiare dissi visto che sto ancora con quello stock che se già non è il massimo col tempo va a peggiorare...
La misura esatta non sono riuscito a prenderla ma dal Socket alla paratia è un pò meno di 160mm.
Cercando in rete ho visto questi che non sono troppo alti e costano poco:
-cm hyper TX3 evo;
-cm hyper T4;
-Arctic freezer 13:
-Zalman 9900;
-RAIJINTEK Aidos.
Tra questi quale mi conviene di più? Altrimenti me ne potresti consigliare uno tu che sei più esperto?:retard:
Grazie ancora per l'aiuto e il tempo perso.:asd:

Ultima modifica:
Ma hai un itek che alimenta una 270x?? Cioè sarebbe l'alimentatore integrato nel case?? O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro