Compatibilità Asus Xonar D2/PM-Windows 7 64bit

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Salve, sto per acquistare una scheda audio Asus Xonar D2/PM in quanto la mia vecchia SB Audigy 2 sta facendo troppi capricci sul nuovo pc con Win7 64 bit. Volevo chiedervi perciò se avete notizie di problemi di compatibilità e/o conflitti di risorse tra questa bella scheda e il mio OS attuale.
Anticipatamente grazie.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Asus ha rilasciato dei driver beta, io ho una Essence STX e funzionano bene direi.
Speriamo rilasciano presto una versione definitiva
 

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Grazie della risposta.Ma ciò vuol dire che i driver per la D2/pm non sono pienamente compatibili? E se dovessi comprarla, c'è qualche accorgimento particolare per installarla(tipo eliminare i vecchi driver della SB Audigy 2, che tra l'altro non riesco a debellare etc...)?
 
Ultima modifica:

jonni_raim

Nuovo Utente
13
3
Finalmente è arrivata la D2/PM! devo dire che ne sono ampiamente soddisfatto e in più i driver (sia quelli forniti in bundle che quelli scaricabili dal sito Asus) sono molto stabili e non creano conflitti di alcun tipo.La qualità sonora è sensibilmente più elevata.Lo si percepisce subito, facendo lavorare la scheda alle più elevate frequenze di campionamento, anche se il mio è un sistemino Logitech 5.1. Anzi, qualcuno può suggerirmi un sistema più consono alla classe della scheda e che non costi un patrimonio?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili