- Messaggi
- 15,380
- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
;)ah perfetto allora !! sono contento che le mie bellissime corsair rimangano dove sono ahaha ! comunque grazie 1000 dei suggerimenti riccardik, sei stato gentilissimo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
;)ah perfetto allora !! sono contento che le mie bellissime corsair rimangano dove sono ahaha ! comunque grazie 1000 dei suggerimenti riccardik, sei stato gentilissimo :)

usa hw monitor :sisi:ed eccoci qui, finalmente il dissipatore è arrivato...domandina...montato e tutto e le ram ci stanno benissimo e il dissi proprio non si dsente, ma ho notato che a livello di temperatura siamo rimasti allo stesso livello se non addirittura peggiorati un po' ....qui durante un video editing mentre comprimevo un filmato ...vi sembra normale come temperatura ? (amd fx6200)
Visualizza allegato 69251
fai una schermata con coretemp, è possibile che questo sia un ennesimo caso di tjmax sballato :sisi:ed ecco qui con hwmonitor...possibile che di temperatura minima stia a 19 se ne ho 29 in casa o.o? e sotto sforzo la temperatura sale ...ma anche qui il processore dice 46 gradi mentre cputin 55...quale devo prendere come riferimento ?
Visualizza allegato 69254
devi aggiungere venti gradi alla temp rilevata :sisi:oppure è sballato il pc o.o? tieni conto che c'era era già partito il software di compressione video eh
Visualizza allegato 69258