compatibilità acquisto

Pubblicità

Stefano Di Napoli

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
ragazzi prima di acquistare i componenti volevo sapere se sono compatibili tra di loro e se il dissipatore entra nel case,grazie di tutto .
Ps: il case è uguale se prendo n300 con la finestrella trasparente?
:)G.Skill 8GB DDR3-1600
Cooler Master Hyper 212 Evo
Cooler Master N300
Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
AMD FX 8320
Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5
Thermaltake Berlin 630W
Gigabyte GA-970A-UD3P scheda madre
Kingston Technology SSDNow V300 120GB
LG GH24NSC0

Grazie

E' compatibile, ma l'SSD è di fascia bassa e, se vuoi fare gaming, eviterei AMD come la peste (a dire il vero la eviterei sempre e comunque ormai, non andrebbe nemmeno più contemplata come possibile scelta).

Deo,grazie come sempre e per risparmiare ho deciso di prendere AMD,comunque il game principale è brigade blitz che lo regge anche una HD 4400 ma per far andarlo fluido va bene AMD? Posso ordinare i componenti?

Prendi un SSD corsair o samsung ;)

Per il resto mi sembra benone come case valuta anche gli zalman Z che abbiano le stesse caratteriestiche

Deo,grazie come sempre e per risparmiare ho deciso di prendere AMD,comunque il game principale è brigade blitz che lo regge anche una HD 4400 ma per far andarlo fluido va bene AMD? Posso ordinare i componenti?

AMD non è mai un risparmio. Compri una piattaforma ormai morta, che richiede OC, e ti togli ogni probabilità di upgrade futuri. Un i5 4460 + una scheda madre H97 è una scelta di gran lunga migliore e non costa di più, visto che ti togli il costo del dissipatore.

Deo solo processore e scheda madre? Il resto va bene?
PS.so che sono un rompiscatole ma la scheda madre h97 qual'è? Ce ne sono molte
Aiutatemi che domani(sabato) ordino e vorrei fare un discreto acquisto come sempre ho 700 euro massimo di budget(posso sforare di 10 euro)

Deo solo processore e scheda madre? Il resto va bene?
PS.so che sono un rompiscatole ma la scheda madre h97 qual'è? Ce ne sono molte
Aiutatemi che domani(sabato) ordino e vorrei fare un discreto acquisto come sempre ho 700 euro massimo di budget(posso sforare di 10 euro)

IL resto va bene, al massimo potresti sostituire l'ssd con un adata SP920 o un Crucial MX550, che sono oggettivamente migliori del Kingston.

Come H97 puoi vedere:

MSI H97 PC Mate
ASRock H97 Pro4
Gigabyte H97 D3H
MSI H97 Guard-Pro

Come CPU anche qui hai più scelte, a seconda del budget:

i5 4440
i5 4460
i5 4590
i5 4670 / 4690

Che configurazione hai ordinato alla fine (se hai già ordinato)? Se non hai già ordinato, puoi dirmi l'utilizzo del PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro