PROBLEMA Compatibili?

Pubblicità

Christian Mameli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi vi chiedo un enorme favore, potete dirmi se questa configurazione è tutta compatibile. Chiedo a voi perchè sono una schiappa in PC e fra poco mi assemblerò un computer e non vorrei buttare via questi soldi per una configurazione che non è compatibile.

Scheda madre : msi z97 gaming 5
Scheda video: nvidia GTX970.
RAM: Corsair Simm Memoria RAM 16 GB.Processore: intel core i5 4690kCML16GX3M2A1866C10.
Alimentatore: Corsair CX750M, CP-9020061-EU Alimentatore ATX/EPS Serie CXM da 750 Watt, Semi Modulare con Certificazione 80 Plus, Bronze .
Dissipatore :TSSD:Crucial M500 SSD SATA 120 GB, 6 GB/s, 2.5 Pollici, Grigiohermalright HR-02 Macho Rev.A, CPU Cooler Silent Fan.
Hard Disk : Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori.
Case : corsair carbide 200 r. GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!

Tutto compatibile, ma l'alimentatore è da cambiare, ssd trovi di meglio, di preciso qual è il tuo budget e cosa devi fare con il pc?

Prima cosa grazie mille per avermi risposto, questo pc l'ho userò principalmente per il gaming, ma anche per programmi come word, point ecc, il mio budget era sui 1350-1500 .

Quoto l'amico sopra, ti consiglio questi prodotti:

SSD: SSD 250GB Crucial MX200 [CT250MX200SSD1] - b**-****r
PSU: Alimentatore 650W Evga SuperNOVA G2 [220-G2-0650-Y2] - b**-****r

Grazie mille, ma i watt dell'alimentatore basteranno per alimentare tutto il PC , e nella confezione ci saranno tutti i cavi per collegare i vari componenti all'alimentatore?

Grazie mille, ma i watt dell'alimentatore basteranno per alimentare tutto il PC , e nella confezione ci saranno tutti i cavi per collegare i vari componenti all'alimentatore?
650W bastano e avanzano, le nuove schede video consumano pochissimo (la 970 mi pare sui 150W)
Sì, l'alimentatore ti arriva a casa completo di tutti i cavi

- - - Updated - - -

Grazie, per ogni problema posso contare su sto sito?

- - - Updated - - -

Grazie, per ogni problema posso contare su sto sito?
Sì, bpm è uno degli store più conosciuti per pezzi hardware, vai tranquillo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro