Compatibile?

Pubblicità
lc power. quando giocavo dopo un po (che con il passare del tempo era sempre meno) lo schermo diventava tutto grigio a bande l'audio si incantava e non potevo fare altro che togliere l'alimentazione... adesso a distanza di piu di 7-9 mesi non posso nemmeno vedere video in hd. credi che sia problema di alimentazione? ho smontato la scheda video, l'ho montrata nel pc di un amico e da lo stesso errore.

Mi pare allora che ti sei risposto da solo :sisilui:
Se dici che la video montandola dal tuo computer ad un'altro, fa lo stesso problema allora si, la video e andata.
A sto punto si, ti conviene comprarne una nuova, ma ho visto che vuoi la gtx 760 ftw 4 gb...
Ora non sono sicuro, ma post fa leggevo che la 2 gb rende di piu, o comunque, tutti i 4 gb dedicati non li sfrutti, quindi sarebbe uno spreco dato che costa qualche decina di € in meno.
Se pero i tuoi + 300€ che hai, li vuoi spendere ancora, non andare di 760 4gb ma di vai di 670 (sempre 2 gb) che e di poco migliore ;)
A te la scelta!

ti ringrazio parecchio per i consigli.
mi sono orientato su quella video perchè la differenza di prezzo è bassa e poi ho fatto questo confronto qui. GPUBoss e mi sono reso conto che non cambia praticamente nulla in effetti.
è la [h=3]Best Performance Under $300 :)[/h]

;)
Tranquillo, non c'e di che!
Comunque se vuoi, aspetta anche consigli da altri :sisilui:
un'altra cosa, dimenticavo...
Guarda che questa video occupa un bel po, siamo sui 30 circa!

Ultima modifica:
Se il tuo budget è di 300€ e vuoi stare su nvidia puoi andare tranquillamente di 760 da 2gb, inutile spendere decine di euro in più per la versione da 4gb se non si ha già intenzione di fare nel 90% dei casi un SLI in futuro più o meno breve, con un'altra 760 4gb.

Inoltre la 760 mediamente si trova tra i 215-240€ risparmiando parte del budget, altrimenti potresti orientarti su la 670 asus directCUII mini che in questi giorni è diventato un best-buy per il suo prezzo competitivo di 205-210€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro