• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Compatbilità Componenti PC Gaming [AIUTO]

Pubblicità

Alex Kovalchuk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!Visto che finalmente sto per comprare i componenti per il pc,volevo chiedere se è tutto compatibile.
Manca la VGA che comprerò in seguito.Una gtx 760 per giocare a dettagli alti/ultra andrebbe bene?
Qualche consiglio?Tutto compatibile? Grazie in anticipo.

CASE: Corsair Carbide 300r

SCHEDA MADRE: Asrock h87 fatality
PROCESSORE: Intel i5 4670
RAM: Corsair Vengeance
ALIMENTATORE: Xfx 550w

Ciao a tutti!Visto che finalmente sto per comprare i componenti per il pc,volevo chiedere se è tutto compatibile.
Manca la VGA che comprerò in seguito.Una gtx 760 per dettagli alti/ultra andrebbe bene?

Dovrebbe essere tutto compatibile, l'unica cosa per la ram dovresti controllare sul sito del produttore per esserne certo, in ogni caso prendi delle low profile, cosi da stare certo anche per la compatibilita con un futuro dissipatore after market. Inoltre visto che per la vga vuoi aspettare, io fossi in te metterei da parte qualcosina in piu e prenderei o una gtx 770 o una r9 280x

Manca la VGA che comprerò in seguito.Una gtx 760 per giocare a dettagli alti/ultra andrebbe bene?

case ok
cpu ok
mobo ok
ram così dici solo la marca, spegifica latenza, capacità e frequenza
psu ok
l'hdd ce lo hai già?
comunque con la 760 ci giochi a dettagli medi sui giochi più esigenti

case ok
cpu ok
mobo ok
ram così dici solo la marca, spegifica latenza, capacità e frequenza
psu ok
l'hdd ce lo hai già?
comunque con la 760 ci giochi a dettagli medi sui giochi più esigenti

Non lo so,potresti consigliarmi una ram buona?
Ho intenzione di prenderne una da 4gb per poi appena ho un po' di soldi aggiungerne un'altra da 4.
E comunque no,l'hard disk non l'ho ancora scelto,consigli?

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere tutto compatibile, l'unica cosa per la ram dovresti controllare sul sito del produttore per esserne certo, in ogni caso prendi delle low profile, cosi da stare certo anche per la compatibilita con un futuro dissipatore after market. Inoltre visto che per la vga vuoi aspettare, io fossi in te metterei da parte qualcosina in piu e prenderei o una gtx 770 o una r9 280x

Tu sapresti consigliari qualche VGA che costi non piu' di 250 euro e che sia abbastanza performante? (dettagli alti,poi se va ad ultra su alcuni giochi va bene lo stesso)

come ram le g.skill ares 1600mhz sono molto buone :)
come hdd o un wd caviar blue o un seagate barracuda 1tb

- - - Updated - - -

per la vga consiglio una r9 280x toxic se non vuoi fare oc

Scusa il ritardo xD la 280x toxic pero supera i 250 euro, se devi rimanere dentro quel budget prendi o una 270x ( toxic edition cosi almeno hai gia un po di overclock di fabbrica) oppure guarda per una gtx760.. non giocherai a ultra ma a definizioni alte non credo avrai molti problemi. In caso abbassa qualche filtro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro