Compare usato

Lucatarantino

Nuovo Utente
3
0
Salve, vorrei sapere cosa ne pensate all acquisto di un msi leopard pro 9s7-16j522-068 gp62 6qe alla cifra di 440 euro.. sono indeciso poiché non posso permettermi un portatile costoso e non voglio manco un portatile che si blocchi ogni due e tre... Grazie in anticipo :)
 

Giunas

Utente Attivo
327
83
Salve, vorrei sapere cosa ne pensate all acquisto di un msi leopard pro 9s7-16j522-068 gp62 6qe alla cifra di 440 euro.. sono indeciso poiché non posso permettermi un portatile costoso e non voglio manco un portatile che si blocchi ogni due e tre... Grazie in anticipo :)

Anche se è un usato il prezzo mi pare bassino. Controlla che non si tratti di una truffa, è un buon affare a quel prezzo
 

Lucatarantino

Nuovo Utente
3
0
Allora mi sono messo in contatto con il rivenditore mi ha detto che l'ha spacchettato , ma ha ancora la garanzia di due anni italiana in più se non sono soddisfatto mi rimborsa tutto entro 21 giorni.. Comunque si amazon l'ho trovata questa inserzione
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Non saprei sinceramente cosa aspettarmi da un venditore di Amazon con zero feedback e con il nome di un negozio di fiori tedesco...
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
73131b1faaae32062df7ee9ce920eee3.jpg


Giusto per fartelo notare... Io non mi fiderei molto, però poi vedi tu!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili