gianluca20
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve sono qui per chiedere consigli e chiarimenti sulla acquisto di un notebook per giocare e vedere film principalmente , purtroppo scelgo un notebook e non un PC desktop perché viaggio molto a causa del lavoro . Allora io stavo vedendo un i7 HQ ( 7700 ) , vorrei sapere se c è molta differenza tra un 7700 è un 6500 (?) , Alcuni mi consigliavano di acquistare un i5 (8500 se ricordo bene) perché costa di meno ed ha prestazioni migliori per giocare o almeno sono simili ad un i7 .
Vorrei sapere se quello che mi hanno detto sia vero, e se faccio la cosa giusta ad acquistare un i7 HQ per giocare principalmente o mi andrebbe bene anche i5 7700? Se potete vi chiedo di suggerirmi qualche PC o qualche sito dove acquistare notebook a buon prezzo grazie a tutti aspetto con anziani le vostre risposte ( visto che siamo anche nella settimana del Black Friday ).
Vorrei sapere se quello che mi hanno detto sia vero, e se faccio la cosa giusta ad acquistare un i7 HQ per giocare principalmente o mi andrebbe bene anche i5 7700? Se potete vi chiedo di suggerirmi qualche PC o qualche sito dove acquistare notebook a buon prezzo grazie a tutti aspetto con anziani le vostre risposte ( visto che siamo anche nella settimana del Black Friday ).
Ultima modifica: