DOMANDA Compare Pc portatile

Pubblicità
non lo ha rinfacciato lo ha solo avvertito... è questo che tu non capisci

D'accordo, hai ragione ;)

:skept: :shock:

io fossi in te ringrazierei l'esaltato che ti ha fatto notare il divieto di sosta che tu non hai visto (o hai fatto finta di non vedere) dato che ti ha evitato la multa. :sisi: :asd:

... poi, se vuoi la multa io ti accontento subito e siccome sono buono (e lo dico davvero perche è vero) faccio scegliere a te l'importo e la motivazione della multa :asd: :lol:

ciaooo ;)

Oh quanto sei dolce ;)
Quasi mi commuovo :D

ps: era solo un esempio. mai parcheggiato in divieto.

D'accordo, hai ragione ;)

Oh quanto sei dolce ;)
Quasi mi commuovo :D

ps: era solo un esempio. mai parcheggiato in divieto.

:lol: :lol: :lol:

io sono quello dolce, buono, spammone e trollone :asd: :lol:

- - - Updated - - -

Cmq, felice che tu abbia capito che gronag l'ha detto in buona fede e per te.

Hai evitato una multa :asd:

Infatti non è di mia competenza (non ancora :hihi:) rimuovere link, ho solo fatto presente all'utente che non sono ammessi link a siti di E-Commerce diversi da quelli elencati all'interno del sito di shopping di Tomshw.it, come stabilito dallo Statuto.
Tra l'altro, nel paragrafo dedicato alla Netiquette, è specificato che "è cosa gradita far notare all'utente che commette infrazione il punto del Regolamento che è stato violato" :sisi:
Sono norme che TUTTI noi, me compreso, abbiamo il dovere di rispettare ;)
A presto :)

L'ho notato..
Accenderò un cero alla Madonna per te ;)

- - - Updated - - -

Infatti non è di mia competenza (non ancora :hihi:) rimuovere link, ho solo fatto presente all'utente che non sono ammessi link a siti di E-Commerce diversi da quelli elencati all'interno del sito di shopping di Tomshw.it, come stabilito dallo Statuto.
Tra l'altro, nel paragrafo dedicato alla Netiquette, è specificato che "è cosa gradita far notare all'utente che commette infrazione il punto del Regolamento che è stato violato" :sisi:
Sono norme che TUTTI noi, me compreso, abbiamo il dovere di rispettare ;)
A presto :)

Sono d'accordo, ma a lungo andare un comportamento del genere puo' essere frainteso...

Quando sarà di tua competenza allora potrai bannarmi per aver pubblicato link a e-commerce esterni :P

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Cmq, felice che tu abbia capito che gronag l'ha detto in buona fede e per te.

Hai evitato una multa :asd:

W.T.F?

Da te, poi, chissà cosa sarebbe uscito :asd:

In genere il rompi-x viene offeso e noi banniamo quindi tranquillo ;)

Te non rispondere piu in quel modo, modera il linguaggio e segui il regolamento ;)

e tu saresti buono?
Che puntigliosoooooooooooooooooooo :D

si si mi modero... io sono l'antitesi della volgarità, ricorda figliuolo.

si, sono quello buono... se fossi quello cattivo tu saresti già stato bannato credo...

cmq finisce qui ;)

buona giornata

E bannato per cosa? per aver espresso una mia opinione?
Smettila di trovare pretesti. Anche perchè ti riesce male...

Buona giornata ;)
Mi limitero' a non risponderti piu'

E bannato per cosa? per aver espresso una mia opinione?
Smettila di trovare pretesti. Anche perchè ti riesce male...

Buona giornata ;)
Mi limitero' a non risponderti piu'

io non sto cercando pretesti...
io ieri ho solo detto che invece di alzare la voce con gronag dovevi semplicemente ringraziarlo e seguire il consiglio. stop! per il resto scherzavo (la storia della multa) e se non lo hai capito non ci posso fare nulla.

stop. ciao

io non sto cercando pretesti...
io ieri ho solo detto che invece di alzare la voce con gronag dovevi semplicemente ringraziarlo e seguire il consiglio. stop! per il resto scherzavo (la storia della multa) e se non lo hai capito non ci posso fare nulla.

stop. ciao

Alzare la voce? e chi alzava la voce? :D
Io ero cosi' tranquillo...

Ho solo ribadito il concetto di "comunità"..

Per la multa lo so che scherzavi, non ho mai detto il contrario...uhmm

Purtroppo mi sono abituato ai pretesti... i moderatori in generale cercano sempre di "levarsi dai piedi" le persone che gli stanno antipatiche, cercando pretesti per poter bannare..

Questa era una vecchia esperienza e alla fine ci ho messo l'avvocato :asd:
racc. 04.08.2011.webp

Alzare la voce? e chi alzava la voce? :D
Io ero cosi' tranquillo...

Ho solo ribadito il concetto di "comunità"..

Per la multa lo so che scherzavi, non ho mai detto il contrario...uhmm

Purtroppo mi sono abituato ai pretesti... i moderatori in generale cercano sempre di "levarsi dai piedi" le persone che gli stanno antipatiche, cercando pretesti per poter bannare..

Questa era una vecchia esperienza e alla fine ci ho messo l'avvocato :asd:
Visualizza allegato 50496

ahahahah :lol: :lol:

scolta... io non voglio assolutamente "levarmi dai piedi" nessuno... e tu non mi stai antipatico.

ahahahah :lol: :lol:

scolta... io non voglio assolutamente "levarmi dai piedi" nessuno... e tu non mi stai antipatico.

che c'e' da ridere? :asd:
i moderatori depressi li becco solo io... addirittura quello dell'altro forum mi accusava di avere Satana al mio interno che influiva sul mio modo di essere....
E' successo di tutto, guarda :asd:

Vabè, se lo dici te mi fido ;)

Non siamo andati leggermente off-topic?
Consiglio di chiudere il thread

vabbè satana o non satana ti auguro una buona navigazione su toms sperando di non avere più a che fare con te per cose simili :asd: :lol: :P

ciao e buona giornata ;)
@Mariano De Luca: visto il pesante OT ti propongo la chiusura di questo thread e l'apertura di un nuovo thread in cui spostare gli eventuali post "seri" e su cui continuare la tua discussione. contattami in pvt ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro