Comparazione tecnica: Ati x1950xt vs Ati x1950 PRO Quale conviene?

Pubblicità
Fragger ha detto:
Il risultato è..PRO O_O
Stanotte ponderero' attentamente se convalidare il giudizio della moneta oppure se scgliere alternativamente :)
La sorte ha deciso! :sac:

Non sono ammessi ripensamenti... :lol:

LOL
Forse però ha deciso bene :|
Sento commenti pessimistici riguardo ai game dx 10..mah..
Boh,domani mattina in base a come mi sveglio decido che pigliare,sti cavoli della moneta O_O
XD

vi faccio notare una cosa che forse avete dimenticato: nel momento più o meno lontano in cui dovessi decidere di cambiare e passare a una vga dx10, non penso che questa la butteresti dalla finestra giusto?
la venderai immagino. e ovviamente non venderai allo stesso prezzo una pro e una xt.... capito cosa voglio dire?;)

se puoi permetterti la xt io farei quella! quello che la paghi in più dovresti recuperarlo al momento di venderla. e nel frattempo avresti una scheda più potente!;)

Zio Tutpaz,l'ho pensata proprio come te :P
La x1950xt nuova fiammante è stat ordinata nel primo pomeriggio assieme agli altri componenti del pc nuovo :P
Fra quaalche giorno arriveranno a casa e potrò finalmente montare la "bestia" :)
Concordo appieno con il tuo ragionamento :)

tutpaz ha detto:
vi faccio notare una cosa che forse avete dimenticato: nel momento più o meno lontano in cui dovessi decidere di cambiare e passare a una vga dx10, non penso che questa la butteresti dalla finestra giusto?
la venderai immagino. e ovviamente non venderai allo stesso prezzo una pro e una xt.... capito cosa voglio dire?;)

se puoi permetterti la xt io farei quella! quello che la paghi in più dovresti recuperarlo al momento di venderla. e nel frattempo avresti una scheda più potente!;)
Sì, ma non vedo quanto mercato potresti avere... Cioè tra qualche mese tra prendere una 1950XT usata o una DX10 di fascia media non penso ci sarebbero dubbi... :)

Cio che dici è vero,ma ricorda che non tutti necessitano dell'ultima arrivata dx10 per usare il pc :)
E la x1950 è sempre un ottima scheda :)
Considera che non tutti cambieranno la loro vga per le dx10 :)
Motivo per il quale i titoli per almeno un anno sarà possibile giocarli in entrambi i modi,con dx9 o 10. Lo scotto da pagare in termini grafici,almeno fino a dicembre non sarà oltre il 30% e i titoli non saranno la stragrande maggioranza. Inoltre usciranno(la maggio parte) da agosto a dicembre,con i titoli "grossi" verso inizio autunno.
Comunque la mia idea era di tenere la x1950xt fino a settembre ottobre grosso modo,e poi cambiare con una dx10,quando l'offertà sarà sicuramente più varia e i meccanismi più collaudati.
Ci vedi qualcosa di sbagliato in questo? :)

Secondo è una scelta abbastanza soggettiva... Io avrei direttamente aspettato ancora qualche mese e poi avrei preso direttamente una DX10.

Però bisogna vedere che sistema hai attualmente, quanto potevi "resistere" all'upgrade... :ads:

In ogni caso sono convinto che ti toglierai grandi soddisfazioni, senza dubbio! :ok:

ciaoo

Guarda giusto per darti un'idea ti posto quella che grosso modo è la mia config attuale,cosi capisici come sono preso :D

Athlon 2600 xp
Radeon 9600 SE 128 O_o agp
512 ram :|

Ogni upgrade sarebbe stato un suicidio visto che il socket è praticamente morto e prendere memoria ddr mi sembrava un pò una sciocchezza :\
Quindi ho pigliato il pc nuovo con piattaforma am2,memorie ddr2 e vga pci,beh come upgrade mi sembra onesto e non cosi kamikaze :D
O sbaglio? :)

Ecco,come vedi,non ho proprio sbagliato dai :D
Ero preso decisamente indietro :)
Comunque si,am2,per il semplice fatto che potevo trovare un 4200 x2 a prezzo stracciato e occkandolo ci camperò per un bel pezzo:)
Quindi non mi pare cosi male dai :P
Poi sono amd fan :D

Ciao,
scusate se sfrutto il topic di fragger ma ho lo stesso dubbio ma con precisione vorrei sapere, dato x scontato che la xt e' meglio della pro, se una xt a 256Mb rimane cmq migliore di una Pro a 512Mb ...cioe' il vantaggio tecnico e' tale da superare lo svantaggio di memoria? ho una geforce 6800 GTO 256mb e volevo passare a una scheda a 512, ma ora la xt mi fa' venire questi dubbi ;)
grazie mille!

la xt è meglio della x1950pro, non c'è paragone...(occhio che per connessione AGP la xt non esiste ;))
lascia perdere le schede con 512mb, 256 sono più che sufficienti....;)
postaci la tua config per suggerirti meglio l'acquisto ideale....:)

Scusate se approfitto anch'io di questo topic.
A quanto ho capito la x1950xt batte la x1950pro a 512Mb.
Ma rispetto ad una ULTIMATE X1950 PRO 256?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro