comparazione smartphone

Pubblicità
Con android puoi farci molte più cose, però per come vedo io il mondo smartphone (ovvero che al 90% degli attuali possessori basterebbe un nokia con belle da 100 € x le loro esigenze reali) WP permette tutte le funzioni che usa la gran parte dei consumer, e secondo me lo fa in modo più immediato e con un interfaccia più basilare e intuitiva.

quoto dipende dalle esigenze e spesso per esse basta un semplice telefono che ti permetta di mandare sms, chiamare e fare qualche foto (in genere intendo).
Avendo queste due scelte però io andrei più su un Android... abbiamo punti di vista di versi io vedo il meglio in Android come tu vedi il meglio in WP ;)

Questo è molto interessante, perchè a me 10 euro al mese basterebbero... ma come è possibile allora che il Galaxy Ace 2 sia compreso nel "Scegli 15" e non nel "Scegli 10"? Dal libricino della 3 che ho si capisce che l'Ace 2 si può prendere solo con il 15... Forse l'offerta che hai sottoscritto tu è scaduta? Quando lo hai preso? Comunque lo chiederò sicuramente in negozio.

Esiste ancora, non c'è scritto sul volantino ma si può. Vai sul sito della Tre (credo che non posso metterti il link...) sulla pagina del Galaxy Ace 2 e vedi che si può. Poi vai a colpo sicuro in un negozio 3 e lo chiedi con scegli 10.

Avrei un'ultima domanda... dovrei fare il contratto con il RID di un'altra persona di famiglia... devo far cambiare l'intestazione del mio attuale numero, o si può fare con firme/garanzie o altro modo?
Stessa mia situazione :asd: . La sim da passare a Tre è a nome tuo? Se sì, basta che vai insieme all'intestario del conto corrente e metti in chiaro subito che vuoi intestare la usim a te (se hai 18 anni o più) ed il titolare del c/c è l'altro soggetto. Non ci saranno problemi ;).

A farlo sul sito della Tre invece è più rognoso, ci sono dei moduli da riempire, spedire e così via; nel negozio fanno tutto loro ed in pochi minuti (con me ci hanno messo circa 20-30 minuti per concludere tutto) ;) .

Grazie ancora a tutti, nessun problema con lo scegli 10! :ok:
Stessa mia situazione :asd: . La sim da passare a Tre è a nome tuo? Se sì, basta che vai insieme all'intestario del conto corrente e metti in chiaro subito che vuoi intestare la usim a te (se hai 18 anni o più) ed il titolare del c/c è l'altro soggetto. Non ci saranno problemi ;).
Questo mi hanno detto che non è possibile, cioè il mio familiare deve essere anche l'intestatario del numero... quindi, io ho vodafone ora, e devo andare prima alla vodafone per fare il cambio d'intestazione del numero, poi andare alla 3 e prendere lo smartphone... ti risulta?

Grazie ancora a tutti, nessun problema con lo scegli 10! :ok:

Questo mi hanno detto che non è possibile, cioè il mio familiare deve essere anche l'intestatario del numero... quindi, io ho vodafone ora, e devo andare prima alla vodafone per fare il cambio d'intestazione del numero, poi andare alla 3 e prendere lo smartphone... ti risulta?
L'attuale SIM è a nome tuo? Se sì, puoi fare il contratto; tu come intestatario della SIM e l'altro del c/c. Io l'ho fatto così. È pure possibile farlo sul sito della Tre.

Io avevo Wind con SIM intestata a mia madre, l'ho passata a nome mio e ho fatto il contratto Tre a nome mio, ma utilizzando il c/c bancario di un altro con la sua autorizzazione e presenza.

Alla fine ho preso l'Ace 2, ma non c'è stato verso di mantenere l'intestazione del mio numero, sono rimasto un pò deluso dalla competenza sia dei negozi 3 che del supporto telefonico (dove mi hanno detto che dovevo per forza rinunciare all'intestazione). Avevo trovato un negozio che mi aveva assicurato di poterlo fare, ma quando sono andato a firmare il contratto, altra sorpresa: "l'Ace 2 con scegli 10 si può fare solo con carta di credito!", e ha avuto conferma telefonica dalla 3 davanti a me! Sono uscito piuttosto scocciato:mad:... un pò di chiarezza no?! Non potevo far altro che recarmi dal 1° negozio dopo aver cambiato l'intestazione alla vecchia sim Vodafone, perchè avevo finito i negozi 3. Comunque pazienza, sono molto soddisfatto sia del telefono che della copertura 3 :rolleyes:, grazie a tutti!
P.S: proverò a cambiare di nuovo l'intestazione del numero alla 3, sempre che si possa fare...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro