Comparazione intel 64 e AMD 64

• Autore discussione Autore discussione neo571
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

neo571

Ospite
Comparazione intel 64 e AMD 64 quali sono più performanti?Dove si possono comparare queste cpu?

Si trovano in moltissimi negozi on line oppure da computer discount che stà pubbilizzando ora un loro assemblato in TV.

cosa intendi per "altro"?? mi pare un pò troppo equivoca come affermazione! :rolleyes:

dai per vedere i film con l'intel basta :D :D :D (ha volte mi scacchetta a me ) :asd: :asd: :asd:

e poi altro vuol dire tutto, scaldare casa, ecc. ecc. :D :D

e no statte :D ti farei sentire mia madre come grida xkè consumiamo troppo sul riscaldamento :asd: :asd: mentre io in cameretta sto caldo caldo e tranquillo, e chi me la guasta :D :D

Qualcuno di voi ha gia affrontato un estate con l'amico prescott? :blink: ci dobbiamo iniziare ad attrezzare. :asd: Quanti ventilatori consigliate? :lol:

io l'ho comprato a dicembre scorso. comunque mi sto già armando con un sistema di raffredamento ad aria ben studiato per il mio case. ho sempre un piano di emergenza B se dovessi fallire il primo. e se anche il piano B fallisce ho in riserva il piano C ..... un bel condizionatore tutto per il pc :D :D :D (spero di dovermi fermare al massimo al B :D

degio ha detto:
Qualcuno di voi ha gia affrontato un estate con l'amico prescott? :blink: ci dobbiamo iniziare ad attrezzare. :asd: Quanti ventilatori consigliate? :lol:

semplicemente zalman come dissi e delle ventole nel case (ben disposte però) ;) ....ovviamente oc nada de nada :nunu:

Anzi , deoverclock abbasanso l'FSB a 133 :asd: :asd: , be ora sto esagerando ma salvo ha ragione. solo che io penso che troppe ventole peggiorano. ne basta 2 , un IN in basso e l'altra OUT in alto :D :D

oppure se ne monti di + c'è da fare il calcolo del CFM che entra sia = al quello di uscita, se no si rischia di non creare un flusso d'aria uniforme :D (ci stavo pensando proprio ieri :D)

volevo solo sapere se come prestazioni generali chi è superiore AMD serie 939 o Intel?
Quanto mi costa un AMD 939 aprossimativamente?

Pubblicità
Pubblicità